La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
antobella ha scritto:niente da fare... comunque sono le greche jazz della linea concept di panaria
eccole :wink:
Immagine
Le immagini da disco fisso vanno uplodate su www.ImageShack e poi posti il link :wink:

..se non sono seventy queste :D :D :D
molto carine..
zebrano io non l'ho visto molto, per le cucine si..ma camere da letto pochino :roll:

#17
Lalli04 ha scritto:
antobella ha scritto:niente da fare... comunque sono le greche jazz della linea concept di panaria
eccole :wink:
Immagine
Le immagini da disco fisso vanno uplodate su www.ImageShack e poi posti il link :wink:

..se non sono seventy queste :D :D :D
molto carine..
zebrano io non l'ho visto molto, per le cucine si..ma camere da letto pochino :roll:
Ma sono carinissime.. forse andrebbero bene nel topic degli oggetti ficosi..! :D

#18
belle vero?
costano una cifra ma non fa nulla...costano 8 euri la grande e 6 la piccola.....CADA UNA!!! sono lunghe 20 cm...meno male che non devo placcare tutta la parete così, ma anche farne 6 metri e mezzo mi salassa...il resto delle piastrelle sarà bianco panna in formato 20x10 o 10x30...ora non ricordo. stavamo corteggiando l'arancione ma mi sa ceh sarebbe troppo stufoso nella nostra cucina, anche se è uno spendido arancione..
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco