La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:mah...sarà che lo adoro..
ma seocndo me se ben ambientato non soffoca nemmeno più di tanto...
non dire così che potresti anche convincermi.

Quello che mi preoccupa è la struttura, che è imponente. E dalla fine del letto all'armadio ci passa nemmeno mezzo metro :(

Lo stesso problema lo penso per il baldacchino, pensi che sia solo una paturnia?

Cavolo, come vorrei fare una prova visiva in 3d...

#17
più che farti vedere le foto di camera mia attuale...non saprei come fare a convincerti...
ma è anche una questione un po' di colpo d'occhio che s'abitua agli spazi variamene okkkkupati..
un po' di benefici ottenuti, la soluzione con scrivania sotto crea davvero praticamente una seconda camera nella camera...

#18
rananera ha scritto:più che farti vedere le foto di camera mia attuale...non saprei come fare a convincerti...
ma è anche una questione un po' di colpo d'occhio che s'abitua agli spazi variamene okkkkupati..
un po' di benefici ottenuti, la soluzione con scrivania sotto crea davvero praticamente una seconda camera nella camera...
davvero? hai la tua soluzione da farmi vedere? Mi faresti un gran favore :wink:

#21
ehm...mi sa che la blocca a causa della mia ricerchina sull'arte erotica pubblicata, in parte, sul mio situccio 8)

#22
rananera ha scritto:ehm...mi sa che la blocca a causa della mia ricerchina sull'arte erotica pubblicata, in parte, sul mio situccio 8)
:lol: mannaggia!!

ma non esistono programmini free facili facili dove poter realizzare la stanza in 3d?? ma facili facili nè!!

#24
rananera ha scritto:roooomaranger...per una stanza sola è anche facile 8)

lo cerco subito e ti fò sapere. Mille grassie :wink: