La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
paprina ha scritto:non esagerare un paio di scatole!!
scrive un topic chidendo consigli e dopo 10 pagine dice"ma io l'ho fatto solo per far vedere ad alcuni utenti che avevo ragione io"
mavvaffancuulo di tutto cuore.
:shock: :shock: :shock: Urcaboja!!! Se Brune' si offende con "credo tu abbia torto", COME LA PRENDERA' QUESTA???? :shock: :shock: :shock:
Le potrebbe venire una sincope... :roll:

Comunque, dato che questa era una GARA, alla fine chi l'ha vinta sta gara? Lei diceva di aver vinto lei ma poi (alla resa dei conti) pare che s'e' ritirata, QUINDI ABBIAM VINTO NOI? 8) (Mai evocare il mio spirito competitivo, io vado fino in fondo... :lol: :lol: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#182
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dai, ragazzi/e...

non esageriamo adesso.
Non serve a nulla continuare a infierire sulla questione, no?

Lasciamo andare tutto nel dimenticatoio. :wink:
ecco spostiamo l'attenzione sullo spirito natalizio di steve :D

non so voi, ma considerando che mi sta causando gravi problemi di diabete io il cambiamento l'ho decisamente notato ...

8)
Dici??? :lol: :lol: :lol:

E' che oggi sono particolarmente felice!!!
Il week end è stato pieno di novità...

a breve vedrò anche di documentarvele con un seguito a quanto già inviato tempo fa... :wink:
ohhhhhhh finalmente una bella notizia...e poi è sempre piacevole iniziare la settimana con un sorriso...sono contenta per te :D e ovviamente aspetto le news :D :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#183
paprina ha scritto:non esagerare un paio di scatole!!
scrive un topic chidendo consigli e dopo 10 pagine dice"ma io l'ho fatto solo per far vedere ad alcuni utenti che avevo ragione io"
mavvaffancuulo di tutto cuore.

E le persone ci hanno pure perso tempo.......e meno male che io avevo da fare e non ho fatto in tmepo a farmi prendere per il kulo......perchè io c'èero cascata come gli altri........e cucù ti assicuro che sto periodo io penso parecchio male delle persone e tu dovresti saperlo.

a brunè, è la 5 volta che dici che te ne vai perchè ti senti offesa.......se non reggi il confronto e stai qui solo per prendere in giro vai che è meglio.......qui non servono persone che si approfittano della buona fede degli altri!!


p.s.: che si sente che sono avvelenata??!! :roll: eccheccaxxo è pure lunedì!!
Concordo con Pap in tutto (forse tranne nel vaff.... :roll: ).
Però ricordo di aver letto all'inizio che i lavori erano già iniziati, quindi con quelle premesse ormai era tutto deciso e di conseguenza, come ho detto più volte, il topic era del tutto INUTILE!
Ribadisco anche che a me, come a tutti qua dentro, che Brunella abbia la camera matrimoniale senza finestra NON FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA: ci dormirà lei....cavoli suoi.
I topic si aprono per chiedere consigli e confrontarsi, altrimenti inutile scrivere sul forum.
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#184
lizzy_1978 ha scritto:
paprina ha scritto:non esagerare un paio di scatole!!
scrive un topic chidendo consigli e dopo 10 pagine dice"ma io l'ho fatto solo per far vedere ad alcuni utenti che avevo ragione io"
mavvaffancuulo di tutto cuore.
:shock: :shock: :shock: Urcaboja!!! Se Brune' si offende con "credo tu abbia torto", COME LA PRENDERA' QUESTA???? :shock: :shock: :shock:
Le potrebbe venire una sincope... :roll:

Comunque, dato che questa era una GARA, alla fine chi l'ha vinta sta gara? Lei diceva di aver vinto lei ma poi (alla resa dei conti) pare che s'e' ritirata, QUINDI ABBIAM VINTO NOI? 8) (Mai evocare il mio spirito competitivo, io vado fino in fondo... :lol: :lol: )
:shock: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#185
pattonaglia ha scritto: Concordo con Pap in tutto (forse tranne nel vaff.... :roll: ).
:lol: :lol: :lol:
pattonaglia ha scritto:Però ricordo di aver letto all'inizio che i lavori erano già iniziati, quindi con quelle premesse ormai era tutto deciso e di conseguenza, come ho detto più volte, il topic era del tutto INUTILE!
Ribadisco anche che a me, come a tutti qua dentro, che Brunella abbia la camera matrimoniale senza finestra NON FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA: ci dormirà lei....cavoli suoi.
I topic si aprono per chiedere consigli e confrontarsi, altrimenti inutile scrivere sul forum.
quoto e aggiungo..... si aprono anche per caxxeggiare, ma si deve avvisare fin da subito e non farlo partire come topic serio per poi finire dicendo"vi ho preos in giro gne gne gne gne gne"

:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#186
Oltretutto si è scordata o fa finta di non capire per nn spiegare come farà a fare la finestra dalla sua camera buia sul tetto visto che lei diceva di abitare al penultimo piano!!!BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :D :D
Immagine

#187
vany ha scritto:Oltretutto si è scordata o fa finta di non capire per nn spiegare come farà a fare la finestra dalla sua camera buia sul tetto visto che lei diceva di abitare al penultimo piano!!!BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :D :D
e poi ma che si può cambiare le facciate della palazzina a proprio piacimento!! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#188
lizzy_1978 ha scritto: dato che questa era una GARA, alla fine chi l'ha vinta sta gara? Lei diceva di aver vinto lei ma poi (alla resa dei conti) pare che s'e' ritirata, QUINDI ABBIAM VINTO NOI? 8) (Mai evocare il mio spirito competitivo, io vado fino in fondo... :lol: :lol: )
beh... visto che lei era nello stesso tempo concorrente, giudice e arbitro, e che la legge sul conflitto di interessi non è ancora chiarissima... direi che fino a nuovi sviluppi, ha vinto lei :lol:

#190
Steve1973 ha scritto:Dai, ragazzi/e...

non esageriamo adesso.
Non serve a nulla continuare a infierire sulla questione, no?

Lasciamo andare tutto nel dimenticatoio. :wink:
però Steve devi ammettere che quando ci si imbatte in certe affermazioni e certi toni non è giusto lasciar correre.
certa gente va presa per le orecchie, visto che prende x il xxlo.....
un conto è palesemente aprire degli argomenti polemici o senza senso, un altro baloccarsi credendo - stupidamente- che nessuno si accorga del giochetto........
la poveretta non aveva di meglio da fare che scatenare la sua malsana fantasia mettendo alla prova la pazienza altrui......ma è stata pizzicata e adesso scappa cancellando i post.....ripeto.....POVERETTA :x :roll: :roll:

#191
NON mi stupirei per niente se fosse la sorella gemella della signora in giallo.
Quanto scommettete che adesso magicamente compare anche lei??? :wink: :roll: :roll: :roll: :roll: :?

#192
Mi è stato richiesto con MP di mostrare la doccia in comune che ho fatto per i miei figli, anche se non capisco cosa c'entri una doccia in camera da letto :roll: ma, scusate, non ho proprio il tempo di leggermi 13 pagine :oops:

http://www.alFemminile.com/album/bagnettibimbi

psw bagnetti
Ultima modifica di Rox il 20/11/06 15:50, modificato 1 volta in totale.

#193
Rox ha scritto:Mi è stato richiesto con MP di mostrare la doccia in comune che ho fatto per i miei figli, anche se non capisco cosa c'entri una doccia in camera da letto :roll: ma, scusate, non ho proprio il tempo di leggermi 13 pagine :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... bimbi.html
psw bagnetti
Sigh... ero io che volevo vedere la famosa doccia citata da tutti! Ma chiede anche la ID non solo la password... :cry: :cry:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#195
Rox ma sono stupendi!!! Ma funziona che ogni pargolo c'ha il suo bagno? Ma e' fighissimo!!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti