La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzo camera da letto???

#1
Volevo chiedervi un parere.Mio cognato ha appena acquistato i mobili per la sua casa e mi diceva che per la camera da letto completa(armadio 4 stagioni,comò,comodini e letto)tutta in legno massello paga 3200,00euro :roll: adesso io sono un pò dubbiosa perchè ho sempre saputo che costa abbastanza e questa cifra non mi sembra tanto alta!secondo voi è il prezzo giusto per il massello?

#3
secondo me con quei soldi non prende neppure i lsolo armadio "in puro massello" (oltre al fatto che non credo piú nessuno costriusca armadi completamente in legno massiccio)

#4
Io l'armadio l'ho pagato 3.400 euro
Il letto 1.100
Il trittico 1.200
Mi sembra poco 3.200 euro, ma sicuro che è tutto massello?
Ciao

#5
allora io non sono per niente sicura ma loro (che credono sempre di sapere tutto :? )assicurano che è così!Hanno speso complessivamente quasi16000euro di cui 3200per la camera.Amano il classico e tutto l'arredamento va su questo stile,io che ho visto i prezzi dei mobilieri sapevo come voi mi confermate che un'armadio solo costava quanto la camera completa per questo mi sembra strano :roll:

#6
Forse hanno trovato un'occasione e hanno preso una camera che era in esposizione. Allora il prezzo ci potrebbe tornare.
L'alternativa é che abbiano preso qualcosa non in legno massiccio e allora con 3200 euro lo puoi trovare

#7
no conosco il mobiliere ci sono stata anche io e ho visto i prezzi...non darebbe mai una camera in massello per quel prezzo!!

#8
temo anche io che non sia in massello mi sembrano troppo pochi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
loro sono convinti che sia in massello perchè lo stile è classico ed esteticamente sembra massiccio mentre pensano che tutto ciò che è moderno sia di cartone :shock: non mi permetto di dare loro un'opinione :roll: :wink:

#11
lo conosco bene perchè è mio parente e anche io avrei comprato i mobili lì se mi fossero piaciuti :roll:
non credo sia lui a averli imbrogliati credo siano loro ad aver capito male
perchè quando hanno chiesto per quel genere di mobili lui gli ha mostrato una camera da 6000euro (che per loro era troppo)e poi hanno scelto quella da 3000. loro affermano che non c'è differenza tra le due camere avendole viste solo una volta e a me sembra strano che con 3000 euro di differenza prezzo non cambi la qualità del legno :wink:

Re: prezzo camera da letto???

#12
savi77 ha scritto:Volevo chiedervi un parere.Mio cognato ha appena acquistato i mobili per la sua casa e mi diceva che per la camera da letto completa(armadio 4 stagioni,comò,comodini e letto)tutta in legno massello paga 3200,00euro :roll: adesso io sono un pò dubbiosa perchè ho sempre saputo che costa abbastanza e questa cifra non mi sembra tanto alta!secondo voi è il prezzo giusto per il massello?
x quanto ne so con quella cifra ti viene a malapena una camera in melaminico
Immagine
Immagine
Immagine