La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
E' FATTA!!!!!
Abbiamo ordinato il nostro letto!!!!!!!!! :D :D :D
Ancora non mi sembra vero...

Fuori...
Immagine
Dentro...
Immagine
:D :D :D (I colori sono diversi però)

Auguri nella scelta del letto Hästens

#47
Vorrei augurarvi nella scelta del vostro letto Hästens! E ringraziarvi, dato che lavoro per l'azienda Hästens, anche per l'ottimo dialogo che avete avuto con altre persone negli ultimi mesi. È stato un piacere leggere le reazioni su alcuni dettagli e le vostre spiegazioni, piene di convinzione e passione per il prodotto. Fantastico! Vedere che abbiamo degli ambasciatori come voi tra le persone che finora hanno scelto investire nella loro qualitá della vita, riposando in un letto Hästens, ci fà gran piacere convincendoci ancora di più che siamo seguendo la strada giusta.
Prendo l'occasione di porgere i miei più sinceri saluti di Buone Feste.
/claudiop

#48
lau&mat ha scritto:...a me non piace molto il tessuto a quadretti effetto tovaglia da picnic.... :oops:
... anche a me fa venire fame.

#49
Per claudiop: grazie e auguri anche a te! (Scusa per il ritardo)
Siamo proprio felici della nostra scelta e, se tutto andrà bene, sarà il primo componente ad entrare a far parte della nostra casetta :D

Per Ingaria: Wow!!! Pensa che meraviglia le colazioni a letto!!!! :D

#50
IL LETTO NON MI FA IMPAZZIRE....CREDO SOLO PER IL QUADRETTATO, MA DA UNA SENSAZIONE DI COMODITA' MOLTO GRANDE!

AUGURI E FATECI SAPERE SOPRATTUTTO SE E' DAVVERO COMODO!!! :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#51
mariantonietta ha scritto:IL LETTO NON MI FA IMPAZZIRE....CREDO SOLO PER IL QUADRETTATO, MA DA UNA SENSAZIONE DI COMODITA' MOLTO GRANDE!

AUGURI E FATECI SAPERE SOPRATTUTTO SE E' DAVVERO COMODO!!! :D
il rivestimento del letto può essere tinta unita.
Ed è veramente MOOOOOLTO comodo!!!
garantisco

Daniela

#55
ciao Sirena,
scusa la domanda....ma quanto è alto il letto?.... no perchè a vedere l'interno, a me sarebbe servita la scala per arrivarci :lol: però, sembra veramente comodo.... deve essere una meraviglia dormirci.....mi saprai dire :wink:

Che colore avete preso? (perchè, a parte i quadretti, l'azzurrino non mi sarebbe dispiaciuto)

#56
E' vero!!! Sembra altissimo dalla sezione!!! In realtà mi pare sia 61 cm compresi i piedini :D
La tonalità è quella neutra, ci è sempre piaciuta particolarmente e per la comodità.... Sapremo dirvi in seguito! :D
Buona serata!

#60
Grazie a Chiara posso mostrarvi l'unica foto del letto.
Era appena stato montato.
Quei "pacchettini" sopra sono il "corredino" :D
Immagine