La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

urgenteeeee!!!!

#1
ciao a tutti, urge un consiglio perchè in settimana io e il mio futuro maritino, andremo a comprare il letto ( ci sposeremo il 12/06/07)
Questo è il comodino che avrò:

Immagine

e giusto per non fare tutto troppo scuro, vorremmo abbinare un letto beige. Abbiamo ristretto il campo fra il
letto della falegnameria modello glicine:

Immagine


e questo, della falegnami:
Immagine



sono qui proprio perchè ho visto che più di qualcuno di voi ha comprato il Passion... come vi state trovando??? come ben sapete la cifra da pagare è altina... sto in ansia per la scelta... non so cosa scegliere HELP

#6
io ho taciuto fino ad ora per verrrgogna..
ehm...
ok, mi arrendo.
maaaa a parte la lievissssima differenza dell'altezza da terra..
'sti due letti...in che cosa si differenziano???!!!

#7
rananera ha scritto:io ho taciuto fino ad ora per verrrgogna..
ehm...
ok, mi arrendo.
maaaa a parte la lievissssima differenza dell'altezza da terra..
'sti due letti...in che cosa si differenziano???!!!
credo solo nella testiera trapuntata per il resto anche a me sembrano molto simili :roll: :wink:

Re: urgenteeeee!!!!

#8
Sono bellissimi tutti e due :wink: però al comodino bello e 'sinuoso' abbinerei il letto più squadrato quindi il secondo, con un comodino diverso voterei per il primo
chiara76 ha scritto:. Abbiamo ristretto il campo fra il
letto della falegnameria modello glicine:

Immagine

Sei sicura che sia questo il 'glicine'? Mia cognata ha il glicine della falegnameria ed è tutto in legno :roll:

#10
hai ragione Paola, è il girasole! ma se vedi l'ora in cui ho postato il mio primo messaggio.. capirai il perchè eheheh

cmq sto optando proprio su di lui.. mi sembra meno "pomposo" e costa sui 2400, invece l'altro è sui 3000€

grazie a tutti per i consigli :D
smack

#14
ahh, ora che ho capito (credo) e ho visto le differenze, mi rimangio la parola...preferisco il primo, il girasole :wink: