La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
[quote="Papera"][quote="*Mà"]Qui ci sono un po' di colori:
http://www.daltileproducts.com/series.c ... pg=13#1988

Mi piace molto il Grigio Gandalf[/quote] :shock: :shock: :shock: :shock:
Si così dopo arrivano tutti gli hobbit, quelli della terra di mezzo, il teeeeeeesssssssssssooooooooroooooooooo ecc.
Insomma tutti quelli del "Signore degli anelli"!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

:lol: :lol: :lol:
Non li conosco 'sti personaggi!!!!

#47
Papera ha scritto:
Fresno ha scritto:
Papera ha scritto:Ma con il piumone come state messi??????????????
Perchè se non ce l'avete di un colore neutro o avete intenzione di comprarlo nuovo, vi consiglio di farvi un giretto, perchè magari poi vi innamorate di uno che lo fanno solo nei colori che fanno a cazzotti con qli delle pareti.................
Allora si ke sono 'avolacci neri-verdi e blu!!!!!!
vabbè, dai, lì basta un copripiumone neutro (che nei miei gusti sarebbe bordeaux e oro :roll: sono senza speranza, lo so)

se trovo un colore che piace a tutti e due piuttosto dormo al freddo, ecco :wink:
Alla faccia del neutro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eppure dovresti essere vicino alla Svizzera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in che senso? per il rosso o per il formaggio coi buchi?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#48
Mhhh...no Frsno non buttartiiiiiii :lol: :lol:
senti e se partendo dal grigio perla metti un po' di blu? fai un carta da zucchero un po' piu' grigio.... :?: :?: :?: :?:

#49
Fresno ha scritto:
Papera ha scritto:
Fresno ha scritto: vabbè, dai, lì basta un copripiumone neutro (che nei miei gusti sarebbe bordeaux e oro :roll: sono senza speranza, lo so)

se trovo un colore che piace a tutti e due piuttosto dormo al freddo, ecco :wink:
Alla faccia del neutro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eppure dovresti essere vicino alla Svizzera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in che senso? per il rosso o per il formaggio coi buchi?
Ma devo proprio risponderti?????????? :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#50
Papera ha scritto:
Fresno ha scritto:
Papera ha scritto: Alla faccia del neutro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eppure dovresti essere vicino alla Svizzera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in che senso? per il rosso o per il formaggio coi buchi?
Ma devo proprio risponderti?????????? :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock:
ho capito... per via delle mucche! :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#51
Lalli04 ha scritto:Mhhh...no Frsno non buttartiiiiiii :lol: :lol:
senti e se partendo dal grigio perla metti un po' di blu? fai un carta da zucchero un po' piu' grigio.... :?: :?: :?: :?:
peggio che andar di notte... il grigio fa prosecuzione della piastrella e il blu è tra i colori scartati (IL colore scartato)

adesso vedremo le prossime elucubrazioni.... :shock:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#52
beh però un bel verde acido caldo e "calmante" nella stanza da letto ce lo vedrei.
questo non è salvia
non so se va bene con l'accostamento mobili ,però.

Immagine


è una cucina ma non ho trovato altro :)

#53
Fresno ha scritto:
Papera ha scritto:
Fresno ha scritto: in che senso? per il rosso o per il formaggio coi buchi?
Ma devo proprio risponderti?????????? :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock:
ho capito... per via delle mucche! :lol: :lol:
Siiiiiiiiiii serio!!!!!!!!!!!
X la neutralità, caro il mio orsacchiotto inumidito (forse stare sempre a mollo, co' 'sto freddo non è ke faccia proprio benissimo!!!!!!!)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#54
Fresno ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Mhhh...no Frsno non buttartiiiiiii :lol: :lol:
senti e se partendo dal grigio perla metti un po' di blu? fai un carta da zucchero un po' piu' grigio.... :?: :?: :?: :?:
peggio che andar di notte... il grigio fa prosecuzione della piastrella e il blu è tra i colori scartati (IL colore scartato)

adesso vedremo le prossime elucubrazioni.... :shock:
io dicevo di andare sul grigio ìa parole' e poi di addizionarlo di blu :twisted: :twisted: ...ma 'sto spargendo zizzania?
mi limito a una pacca sulla spalla di solidarieta'...io adoro i colori freddi,il celeste e' il mio colore e ho la casa giallina :? :?

#55
brunella ha scritto:beh però un bel verde acido caldo e "calmante" nella stanza da letto ce lo vedrei.
questo non è salvia
non so se va bene con l'accostamento mobili ,però.
verde... come ho fatto a non pensarci prima??! :twisted: :twisted: :twisted:

ma da che parte state voi? io speravo dalla mia... :evil:

insisto nel buttarmi di sotto, a questo punto
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#56
Papera ha scritto:Siiiiiiiiiii serio!!!!!!!!!!!
X la neutralità, caro il mio orsacchiotto inumidito (forse stare sempre a mollo, co' 'sto freddo non è ke faccia proprio benissimo!!!!!!!)
è che io adoro crogiolarmi nel mio brodo.... :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#57
Lalli04 ha scritto: io dicevo di andare sul grigio ìa parole' e poi di addizionarlo di blu :twisted: :twisted: ...ma 'sto spargendo zizzania?
mi limito a una pacca sulla spalla di solidarieta'...io adoro i colori freddi,il celeste e' il mio colore e ho la casa giallina :? :?
sì, stai spargendo zizzania.... :lol:

voglio arrivare ad una soluzione di compromesso, non aver ragione a tutti i costi, ma non è così facile... (e lei dirà la stessa cosa :lol: )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#59
Vedo che curante la pausa pranzo qualche idea è arrivata :D

L'unica cosa che è venuta in mente a me è di colorare una parete blu e una parete (adiacente) lilla.
Un po' troppo "salomonica"? :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38