La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO LETTO per evitare l'effetto baita

#1
per terra: parquet merbau (simile al doussie)
cassettiera classica ciliegio fatta a mano dal nonno
mobile ad un anta a specchio ciliegio fatto a mano sempre dal solito nonno
comodini alti in ciliegio con ripiano in marmo rosa fatti sempre a mano dal nonnino (sono indecisa semetterli in bagno)
poi ci sarà anche l'armadio grande da scelgliere... :?:

ma scelta del letto (budget max 600 euri):
ferro battuto?
pelle?
tessuto?
legno... :? troppo legno pero...

Re: CONSIGLIO LETTO per evitare l'effetto baita

#2
arubindi ha scritto:per terra: parquet merbau (simile al doussie)
cassettiera classica ciliegio fatta a mano dal nonno
mobile ad un anta a specchio ciliegio fatto a mano sempre dal solito nonno
comodini alti in ciliegio con ripiano in marmo rosa fatti sempre a mano dal nonnino (sono indecisa semetterli in bagno)
poi ci sarà anche l'armadio grande da scelgliere... :?:

ma scelta del letto (budget max 600 euri):
ferro battuto?
pelle?
tessuto?
legno... :? troppo legno pero...
Direi che con 600 euri non hai molta scelta: ferro battuto.
Pelle non credo che ne trovi, e tanto meno in legno (che poi ne hai giá molto in camera).
Forse qualcosa in tessuto, ma poi li va a gusti. Mentre per 600 euri trovi un buon prodotto in ferro battuto ;)

#5
Il classico Aquamariano di Pallucco, tra ferro e legno, ma non color legno però.. :roll:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 23/12/06 12:49, modificato 1 volta in totale.

#7
sinceramente per valorizzare il lavoro del nonno, ci vedo molto bene il letto proposto da ing, e un armadio dello stesso colore.
tipo così
Immagine
magari però con anta a battente e maniglia tono su tono o che riprenda il legno della camera.[/url]
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#8
Alba e Light di Mondo Convenienza, in ferro battuto e tessile.. semplici e discreti.. e sopratutto molto economici.. Se ti piacciono almeno un'occhiata in quegli showroom è d'obbligo se dovessi scendere sino in Toscana.. :roll:
Immagine
Immagine

#9
si, mi piacciono molto quelli di mondo convenienza...leggeri semplici e lineari in ferro battuto e belli "comodosi" quelli in tessuto..

..la pelle immaginavo che con il mio budget sarebbe stata da escludere..

..ho gia letto vari post sul tessuto si tessuto no, mi sarebbe utile il vano contenitore sotto, pero lo vedo bene nel letto in tessuto, quelli in ferro sono belli proprio per la leggerezza, a prescindere dallo stile..

..bè ho ancora un po di tempo per scegliere, grazie per i consigli.. :D

#10
Ing 76 ha scritto:Io voto per un letto in tessuto col. panna.
Immagine
quanto è bello il nathalie! noi l'abbiamo preso, ma non in panna... abbiamo pagato €2200 mi pare, per il modello più piccolo, con contenitore e tessuto in categoria 4, senza materasso. anche andando sulla categoria 1 e togliendo il contenitore, dubito ce la si possa cavare con €600.... :?

#11
arubindi ha scritto:si, mi piacciono molto quelli di mondo convenienza...leggeri semplici e lineari in ferro battuto e belli "comodosi" quelli in tessuto..

..la pelle immaginavo che con il mio budget sarebbe stata da escludere..

..ho gia letto vari post sul tessuto si tessuto no, mi sarebbe utile il vano contenitore sotto, pero lo vedo bene nel letto in tessuto, quelli in ferro sono belli proprio per la leggerezza, a prescindere dallo stile..

..bè ho ancora un po di tempo per scegliere, grazie per i consigli.. :D
Ci sono anche in ferro battuto con il contenitore: non sono brutti, anche se perde un po' l'effetto "leggereza" come dicevi tu ;)