La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto Zago in cuoio della Bontempi: che l'ha visto?

#1
Salve a tutti
ci piace molto l'idea di avere un letto in cuoio bianco. Ci hanno proposto il "Zago" di Bontempi, ma solo su catalogo.
Immagine
Immagine
Visto il prezzo vorremo darci un'occhiata dal vivo, ma non abbiamo ancora trovato un mobilificio in Friuli che ce l'ha in mostra.

Qualcuno ha notizie sulla qualitá Bontempi?

#3
L'ho visto dal vivo a Roma, in una mostra, l'anno scorso, proprio bianco. Mi piace molto, ed è il mio preferito tra tutti i letti della Bontempi. Qualità? Mmm.. non saprei, ma credo sia pelle sfoderabile.. :roll:

#4
lot ha scritto:L'ho visto dal vivo a Roma, in una mostra, l'anno scorso, proprio bianco. Mi piace molto, ed è il mio preferito tra tutti i letti della Bontempi. Qualità? Mmm.. non saprei, ma credo sia pelle sfoderabile.. :roll:
Anche a noi piace molto. Sul sito dice che é in cuoio (non in pelle) e lo avremmo trovato a 1400 euri (mi sa senza rete) :shock:

Visto che non é propriamente economico, vorremmo vederlo dal vivo.Striamo cercando un po' tra i rivenditori qui in zona Friuli (venire fino a Roma mi sarebbe un po' scomodo ;) )

#5
Prova a chiamare la bontempi per farti dire quale rivenditore ce l'ha in esposizione.

P.S.
Non è sfoderabile è in cuoio.

#6
aworness ha scritto:Prova a chiamare la bontempi per farti dire quale rivenditore ce l'ha in esposizione.

P.S.
Non è sfoderabile è in cuoio.
Ho mandato una mail alla bontempi ma non mi hanno risposto.
In compenso oggi abbiamo fatto un giro tra i negozi e abbiamo trovato il "diamante" sempre in cuoio della bontempi. Il materiale é lo stesso, ma il disegno é diverso. Non ci é dispiaciuto e ci siamo fatti dare un preventivo.
Con rete a doghe e materasso myform siamo a 3000 euri :shock:

#7
aworness ha scritto:P.S.Non è sfoderabile è in cuoio.
Non so il letto Zago, ma per esempio lo Shanti, e credo pure il Bloom, pure della Bontempi, in cuoio, sono sfoderabili (mi sembra ci sia una cerniera o gli 'strappi', almeno nel bordo giroletto..), me ne accorsi alla mostra romana di Moacasa.. :roll:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 28/01/07 12:59, modificato 1 volta in totale.

#8
Luca69 ha scritto:
aworness ha scritto:Prova a chiamare la bontempi per farti dire quale rivenditore ce l'ha in esposizione.

P.S.
Non è sfoderabile è in cuoio.
Ho mandato una mail alla bontempi ma non mi hanno risposto.
In compenso oggi abbiamo fatto un giro tra i negozi e abbiamo trovato il "diamante" sempre in cuoio della bontempi. Il materiale é lo stesso, ma il disegno é diverso. Non ci é dispiaciuto e ci siamo fatti dare un preventivo.
Con rete a doghe e materasso myform siamo a 3000 euri :shock:
se chiami il loro numero verde,ti danno il numero del rappresentante della tua zona,il quale ti indicherà dove è esposto il letto che vuoi vedere..Io ho fatto la stessa cosa,ma x il letto DIAMANTE.Ciao