gleam ha scritto:Steve1973 ha scritto:elisaginevra ha scritto:
Ognuno è libero di crederci o meno...ma non penso che sia giusto chiudere il discorso dicendo che sono solo delle ca@@ate.
hai dimenticato anche la teoria del non rivolgere i piedi del letto alla porta...
dicono che porti sfortuna!!!
Per quanto mi riguarda ognuno è libero di credere anche a Babbo Natale se vuole... ma questo non mi leva dalla testa il pensiero che siano solo delle grandissime ca@@ate!!
Parla l'oracolo del forum, quello del: "potrebbe offendersi qualcuno all'uso di una mia esclamazione". Per le tue no, corretto?
Complimenti per l'imparzialità NON dimostrata e che il tuo ruolo, del quale ovviamente abusi a tuo piacimento, dovrebbe avere.
Anche perchè, permittimi di spendere una parola in merito da NONpraticanete del FENG-SHUI, ritengo veramente riduttivo, se non addirrittura zotico, difinire una cazzata una disciplina millenaria praticata da milioni di persone al mondo, a partire dai monaci tibetani per arrivare a qualche eminente bio-archietetto di fama mondiale.
G
Ps.: Evita di contattarmi via MP. I tuoi messaggi minatori non sono graditi. Grazie.
Non ti preoccupare!!
Tutto alla luce del sole, anche perchè l'altra volta sei stato tu a contattarmi via MP...
Vuoi che mostri la sequenza dei messaggi??
Meglio di no... dai...
Ne usciresti con un'altra brutta figura.
Una premessa.. un conto è esprimere un parere definendo una teoria sul posizionamento di un letto una ca@@ta, un altro è bestemmiare contro un credo... cosa che viene punita anche dalla Costituzione italiana...
se non capisci la differenza...
Qui l'imparzialità non c'entra proprio niente.
Ho scritto che è una mia opinione e continuo a ribadire che disporre il letto in base a quelle credenze sia una grandissima ca@@ata.
E allora??
Se tutti dovessimo costruire o arredare case con quel principio sarebbero tutte uguali...
C'era anche chi credeva che la terra fosse piatta...
Per cui, massimo rispetto per i monaci tibetani che posizionano il proprio letto con la bussola, ma per quanto mi riguarda rimangono solo principi che mi fanno sorridere.
Pensala diversamente ma non stare a farne una battaglia personale con il sottoscritto. Non ne vale la pena.
A proposito... sai che la tua fama ti ha seguito anche su questo forum??
Utilizzare lo stesso nick su diverse postazioni ogni tanto è controproducente... ti porti dietro anche la tua storia di litigi e ban...
Ma qui dentro non ti darò questa soddisfazione!