La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
vedo che sono molto noti...però mi hanno appena risposto indicandomi il loro punto vendita...domani vado a vedere

#3
gente, io mi sono innamorata di questi letti...se vi capita di vedere sul loro sito ...

www.xam.it ...

mi date un vostro parere...a me piacciono tutti ma il mio preferito è block con la testata con l'inserto in cavallino rosso...

#4
Ce li vedo benissimo con le sedie di cassina :wink: :lol:
No, a parte gli scherzi... A me sembrano troppo minimalisti (ma magari tu li vuoi così...) e un po' freddini. La camera la vorrei proprio calda....

#5
Anche a me sembrano un pò freddini... ma non faccio molto testo perchè il design moderno non mi fa impazzire...
Io mi sono innamorata di questo letto, ma non oso pensare quanto costi... :(
Immagine

#6
lo so, sono un po' freddi, d'altra parte sono in acciaio...ma che vi devo dire, mi piacciono un sacco...

ps: franco, perchè dici che stanno bene con le sedie cassina?

#7
No... scherzavo riferendomi a questo tuo topic...
milla ha scritto:ieri il mio ragazzo se ne è uscito con l'idea di comprare le sedie cassina, quella "superleggera" perchè...ha trovato un'"offertona": invece che 800 euro costano "solo" 500 euro...L'UNA !!!

ritornando alla domanda del mio topic sul parquet...che dite, lo lascio?

#8
le sedie alla fine le ha comprate...a 400 euro l'una...sostiene che sia un investimento...

beh, comunque il letto costa poco più delle 4 sedie...

#11
sì..!!

alla fine abbiamo scelto il block, però quello senza testiera imbottita. quello con il cavallino era bello ma, a parte il costo, ho pensato un po' troppo antigenico...i campini di tessuto erano appena arrivati dalla ditta e qualli di cavallino erano già pieni di peli e polvere...

in ogni caso il pannello si può inserire anche in un secondo momento, quindi abbiano preferito prendere quello "vuoto"

che dite ??

mi ero innamorata di un altro modello (oxo, non c'è sul sito) ... bellissimo: la testata imbottita di pelle bianca, il giroletto rivestito di cuio bianco e i piedi a slitta di acciaio...un sogno...peccato però che (a parte che costava più di 3000 €) le dimesioni non erano "compatibili" con la mia mini camera....che peccato

#12
Non so come sia questo oxo ma quello che hai scelto tu a me piace, di nuovo auguri!
Come arredi il resto della stanza?

#13
...il resto è molto poco...è piccinissima...

devo ancora scegliere l'armadio e i (mini) comodini...per il resto c'è un piccolo scrittoio di fine ottocento ...

se riesco prima o poi vi manderò le foto...

adesso vado a casina perchè sono distrutta...oggi è il mio compleanno e l'ho festeggiato con un tour de force in tribunale 9-15 orario continuato e oggi pomeriggio lite furente tra due coniugi per una separazione...che bel mestiere che mi sono scelta !!!

#14
Bhè ma ci dici così che è il tuo compleanno??? :?:
Auguri e mi raccomando.. stasera vai fuori a far ebaldoria!!! :wink:

#15
AUGURI MILLA!!!!!! :D :D :D :D

PS: complimenti per il letto che hai scelto mi piace molto, sinceramente non ne avevo visto uno con la struttura tutta in acciaio così a vista, la linea così squadrata è veramente chic! :D