La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
agape ha scritto:
Cla' ha scritto:Non c'entra una cippa col topic ma... nella penultima foto, i papaveri che si vedono riflessi allo specchio sono gli stickers della Domestic?


mi sembra di averli visti all'ikea :wink:
che occhio!! si, sono loro pagati poco e fanno una bella scena
Peccato che dovrò toglierli perchè con la parete lilla non ci staranno bene ma non c'erano altri colori

#62
Rox ha scritto:
agape ha scritto:
Cla' ha scritto:Non c'entra una cippa col topic ma... nella penultima foto, i papaveri che si vedono riflessi allo specchio sono gli stickers della Domestic?


mi sembra di averli visti all'ikea :wink:
che occhio!! si, sono loro pagati poco e fanno una bella scena
Peccato che dovrò toglierli perchè con la parete lilla non ci staranno bene ma non c'erano altri colori
Quando li togli mi fai sapere se oltre a loro si stacca anche l'intonaco? Grazie :oops:
- Aspettando Godot -

#63
Cla' ha scritto:
Rox ha scritto:
agape ha scritto:

mi sembra di averli visti all'ikea :wink:
che occhio!! si, sono loro pagati poco e fanno una bella scena
Peccato che dovrò toglierli perchè con la parete lilla non ci staranno bene ma non c'erano altri colori
Quando li togli mi fai sapere se oltre a loro si stacca anche l'intonaco? Grazie :oops:
Non sarà possibile perchè sono attaccati sul retro della cabina armadio :wink:

#65
Rox, complimenti la cassettiera è stupenda!..... e anche la piantana che hai scelto è una meraviglia.
Ciao
Sandra

#66
rananera ha scritto:M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!






anche io ho quel copripiumone... :wink:
Grazie Rananera :D
Ikea :wink:


Grazie Sdra :D

#70
Che meraviglia :shock: !! Ma il parquet che essenza è? Particolarissimo!! E sta benissimo con questo splendore di comò :D