La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
brunella ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non potevi farti fare il mobile direttamente senza maniglie con la gola?? :wink:

Sarebbe stato perfetto. :D
quoto

:shock: ma sai che mi piace! e pure assai :D
che piantana ci accosti?
sei davvero brava, compimenti!
Questa :D
Immagine

#33
Complimenti, hai realizzato un pezzo eccezionale. E la piantana che hai scelto :shock: si accosta perfettamente.
Ottime scelte!
...Olivia75...

#36
complimenti Rox hai veramente una bellissima casa...arredata benissimo e con fantasia.Bella la parete rossa col mobile bianco e bellissima la cucina...sembra una casa bella grande :wink:

#38
Grazie ragazzi, mi rendete enormemente felice!!!!
E' bello condividere con voi le proprie scelte :D
In questo momento c'è il decoratore che mi sta facendo la parete, non vedo l'ora che sia finita ma ha detto che ci vorrano 2 o 3 giorni :?

Niumax la vernice è un trasparente per carrozzerie, è stato dato a spruzzo da un verniciatore (non da me 8) ) e poi è stato fatto asciugare sotto le lampade della carrozzeria :wink:

#40
Glamazon ha scritto:Bello il comò,complimenti,
sei vittima di "paint your life" la trasmissione di fox life?.
Non l'ho mai vista, quand'è?

#41
o mamma qaunto è bello :shock: :shock: :shock:

è proprio come lo voglio io................marò che spettacolo sto sbavicchiando sulla tastiera!!

:D

#42
paprina ha scritto:o mamma qaunto è bello :shock: :shock: :shock:

è proprio come lo voglio io................marò che spettacolo sto sbavicchiando sulla tastiera!!

:D
cara, armati di santa pazienza e di colla :lol: :wink:

#43
fantastico Rox :shock: :shock: e fantastica la piantana che ci abbini....

invece sull'armadio ci hai messo i papaveri ikea???? :D
brilloccate ma disoneste

#44
chicca.v ha scritto:fantastico Rox :shock: :shock: e fantastica la piantana che ci abbini....

invece sull'armadio ci hai messo i papaveri ikea???? :D
che occhio!! si, sono loro :D pagati poco e fanno una bella scena :wink:
Peccato che dovrò toglierli perchè con la parete lilla non ci staranno bene :? ma non c'erano altri colori :(

#45
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Rox ma è bellisssssssimo caspita, non ho davvero parole, beh come dice il detto se "la montagna non va da maometto, maometto va alla montagna", non l'avresti mai trovato in girto altrettanto bello, complimenti davvero
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine