La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
m@rko ha scritto:Letto RELAX di EUROPEO con contenitore in pelle ecologica (beige,blu mare,miele,rosso,nero o bianco) io lo vendo a € 980.00!!!!!
marco scusa un secondo, mi sta venendo un dubbio..............ma hai un negozio a casalbertone??!!

:D

#19
Ciao,il RELAX di EUROPEO è molto simile a qullo di Noctis,anke se questa marca non la conosco e sinceramante non so dirti se è allo stesso livello
si europeo,però il fatto ke lo vende mondo convenienza non mi ispira fiducia.........Proprio ieri ho venduto un Relax con contenitore in tessuto e te lo posso garantire!!!!!Cmq tutti i letti imbottiti di Europeo si possono avere in pelle ecologica (Soft € 860,Fiocco € 860,Sax € 900 e Primula € 1100)......IL RElax inoltre è ha la testiera a doppio movimento x cui è
comodissimo x leggere e ergonomico x guardare la tv!!!!!
Cmq io ho il negozio a Latina.....Ciao

#20
m@rko ha scritto:Sax € 900
:shock: :shock:

ma coooooooomeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

ma il sax in ecopelle col contenitore 900€??? :shock:
il mio mobiliere me lo ha fatto pagare "SOLO" 930€ perchè è il migliore amico di mio cugino e tu mi dici 900€............ma io lo uccido!!! :evil: :evil: :evil:
e meno male che non sono andata lì per la zona giorno :?

m@rko ha scritto:Cmq io ho il negozio a Latina.....Ciao
ah ok, allora non sei il mio ex mobiliere..........altrimenti sarebbe stata una carrambata :lol: :lol: :lol:

#21
Paprina non uccidere x € 30!!!! Vuol dire ke non ti ha fatto un buonissimo sconto o forse a Roma hanno i prezzi più alti!!!!

#22
m@rko ha scritto:Paprina non uccidere x € 30!!!! Vuol dire ke non ti ha fatto un buonissimo sconto o forse a Roma hanno i prezzi più alti!!!!
no no, vuol dire che mi ha preso in giro!!
non dirmi che costa 1100 € ma perchè sono la cugina dell'amico mi fai lo sconto.......se stava zitto faceva più bella figura....vedi che poi gli altarini escono!!! :evil: :evil: :evil:

#23
m@rko ha scritto:Ciao,il RELAX di EUROPEO è molto simile a qullo di Noctis,anke se questa marca non la conosco e sinceramante non so dirti se è allo stesso livello
si europeo,però il fatto ke lo vende mondo convenienza non mi ispira fiducia.........
L'ho preso a Emmelunga, non a Mondo Convenienza :wink:

Vado un attimo OT: quando ho cominciato a girare per mobili, pensavo che posti come Emmelunga e Grancasa vendessero solo marche di bassa qualità, invece ho visto che tengono Veneta, Calligaris, Bontempi, Stosa ed altre. Il nostro tavolo da pranzo Calligaris con le relative sedie, ad esempio, l'abbiamo preso da Grancasa. L'unica differenza è stata il prezzo: 50% di sconto :wink:
Era solo per precisare, scusate.
FINE OT
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38