La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

silenia o falegnami?

#1
Sabato sono andata dal mobiliere per confermare la camera da letto della falegnami: armadio scorrevole anta loft a rovere naturale a poro aperto + letto acanto dark + comodini.
Il obiliere mi ha fatto vedere su catalogo un'altra camera di Silenia, amio parere molto bella e più particolare rispetto alla falegnami che pure adoro. Il problema è che non ho potuto vedere niente di silenia, percho non aveva nessun prodotto in esposizione e ora...sono nel pallone!!
Voi conoscete questi prodotti??
Considerando che la differenza di costo è minima..che cosa mi conviene prendere?

grazie a tutti!

Re: silenia o falegnami?

#2
[quote="idaelvis"]Sabato sono andata dal mobiliere per confermare la camera da letto della falegnami: armadio scorrevole anta loft a rovere naturale a poro aperto + letto acanto dark + comodini.
Il obiliere mi ha fatto vedere su catalogo un'altra camera di Silenia, amio parere molto bella e più particolare rispetto alla falegnami che pure adoro. Il problema è che non ho potuto vedere niente di silenia, percho non aveva nessun prodotto in esposizione e ora...sono nel pallone!!
Voi conoscete questi prodotti??
Considerando che la differenza di costo è minima..che cosa mi conviene prendere?

grazie a tutti![/quote]

Beh La Falegnami è molto famosa e veramente molto bella.
Considerando la Silenia che non conosco per nulla, io prenderei la Falegnami!

#4
Ciao...
io ho acquistato una camera Silenia e posso garantirti che la qualità è buona...
Non ho visto altre marche perchè mi sono innamorata dell'armadio che avevo visto in esposizione e poi ho preso tutta la camera!
Prova a fare un giro in un negozio che ce l'ha in esposizione e poi scegli.. :wink:
perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

#6
ma hai provato a scrivere silenia nella funzione cerca? Troverai una montagna di informazioni

#7
lolad ha scritto:ma hai provato a scrivere silenia nella funzione cerca? Troverai una montagna di informazioni
Quoto e aggiungo: se vuoi vedere i prodotti Silenia dal vivo guarda sul sito e cerca i rivenditori della tua zona.
Se il mobiliere a cui ti sei rivolta non ha questi mobili in esposizione, ce li avrà qualcun altro; così puoi vederli dal vivo e farti un'idea più precisa

#9
idaelvis ha scritto:ma sul sito non riesco a trovare i rivenditori...forse dovrei chiamare :roll:
Prova a mandare un'e-mail chiedendo l'indirizzo dei rivenditori *con esposizione* della tua zona; altrimenti chiamali

#10
io ho un silenia con due ante scorrevoli con vetro ... e devo dire che mi trovo bene ... se sei in zona milano posso (mp) dirti dove lo ho preso ..

#11
filippo59 ha scritto:io ho un silenia con due ante scorrevoli con vetro ... e devo dire che mi trovo bene ... se sei in zona milano posso (mp) dirti dove lo ho preso ..

Ti ringrazio....ma sono a Salerno!!

Avresti comunque qualche foto da farmi vedere??

#13
io vendo mobili e guarda caso ho 2 armadi della silenia..ottima qualità anche se no name :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/