La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo LaFalegnami

#1
Riassumo in questo post la storia della mia camera da letto:

Di ritorno dal mobiliere, mi hanno fatto questa proposta:
Armadio La Falegnami, 3 ante scorrevoli wengè con vetro ice bronzato:
Immagine
Prezzo: 6100 euro

Letto MD House contenitore con mensole che si illuminano
(Non riesco a postare la foto..)
sito www.mire.it (Cliccare MDHouse, selezionare per la zona notte la camera FORM, e poi scegliere l'immagine 9, questo è il letto ma senza giroletto, con contenitore e con la testata di circa 2 cm)
Prezzo: 1800 euro

Totale: 7900 euro.
Cosa ne pensate del prezzo?? Il mobiliere mi ha detto che mi ha fatto un ottimo sconto sull'armadio perchè sono una vecchia cliente... è vero???

L'unico problema di questa camera da letto è la distanza tra armadio e letto che (data la strettezza della stanza) sarebbe circa 48 cm davanti all'anta centrale e 53cm davanti l'anta meno sporgente.
Secondo lo spaziodi passaggio è poco???.

La stanza da arredare è questa:
Immagine
l'armadio andrebbe sul lato più lungo (4,8 m) ed il letto di fronte sul lato più corto (3,4 m).
Mi date i vostri pareri ???? Grazie in anticipo!!! :lol: :lol:

#2
Anch'io ho pagato sui 6.000 euro o poco più l'armadio della Falegnami: sul prezzo però incide tantissimo l'attrezzatura interna, il rivestimento interno (se lo lasci bianco o lo fai in essenza, io ce l'ho in ciliegio), se fai i fianchi rifiniti ecc.

Comunque ottima scelta: di sicuro non te ne pentirai!

I 48 cm per il passaggio non sono molti, ma comunque ci passi tranquillamente :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#3
pattonaglia ha scritto:Anch'io ho pagato sui 6.000 euro o poco più l'armadio della Falegnami: sul prezzo però incide tantissimo l'attrezzatura interna, il rivestimento interno (se lo lasci bianco o lo fai in essenza, io ce l'ho in ciliegio), se fai i fianchi rifiniti ecc.

Comunque ottima scelta: di sicuro non te ne pentirai!

I 48 cm per il passaggio non sono molti, ma comunque ci passi tranquillamente :wink:
i fianchi sono rifiniti e l'arredo interno èformato da tre moduli uguali costituiti da un appendibito sopra e sotto (1m) e una serie di ripiani larghi 48 cm....
Il tuo come è internamente????