La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto moderno in Ferro color Argento

#1
mi sono innamorata immediatamente del brigitte della ciacci, proprio perchè non amo il classico ed in generale i letti in ferro battuto (come più di qualcuno del forum)... ma il prezzo del suddetto con finitura argento e rete per 2300 € mi sembra proibitivo.

ho consultato vecchi thread pur non riuscendo a venirne a capo, perciò prima di dichiarmi ufficialmente sconfitta chiedo il vostro prezioso aiuto:

un letto moderno in ferro, sempre finitura argento, senza pediera nè contenitore e con un prezzo decisamente inferiore al brigitte... massimo 1600 diciamo.

vorrei ordinare il tutto entro 10 giorni e sono impantanata sul letto, unico elemento sul quale sono fortemente tentennante.

chi sa aiutarmi?
grazie!

Re: Letto moderno in Ferro color Argento

#2
cosatto letti ne ha uno molto bello.mi apre 600 euro.prova a guardare sul sito.poi casomai li chiami:hanno molti rivenditori ovunque

[quote="fairground"]mi sono innamorata immediatamente del [b]brigitte della ciacci[/b], proprio perchè non amo il classico ed in generale i letti in ferro battuto (come più di qualcuno del forum)... ma il prezzo del suddetto con finitura argento e rete per 2300 € mi sembra proibitivo.

ho consultato vecchi thread pur non riuscendo a venirne a capo, perciò prima di dichiarmi ufficialmente sconfitta chiedo il vostro prezioso aiuto:

[b]un letto moderno in ferro, sempre finitura argento, senza pediera nè contenitore e con un prezzo decisamente inferiore al brigitte... massimo 1600 diciamo.[/b]

vorrei ordinare il tutto entro 10 giorni e sono impantanata sul letto, unico elemento sul quale sono fortemente tentennante.

chi sa aiutarmi?
grazie![/quote]

#3
Ciao,
io ho un letto in ferro della Bontempi,
color blu elettrico, c'era di vari colori (anche argento),
il mio ha solo la testata, ce ne sono di tante forme e modelli,
è stato realizzato su misura lungo 215 cm,
io l'ho pagato 1750 € circa un anno fa (senza materasso), il modello misura standard costava meno.

#4
Io ti consiglierei l'Helios della cantori. C' è anche finitura argento il prezzo si aggira intorno ai 1500 euro.

#5
in effetti girando un po' in internet ieri avevo adocchiato l'helios cantori
Immagine
o eventualmente l'altea di bontempi che ricorda più da vicino il brigitte.
Immagine
come qualità quale consigliate dal momento che vedo prezzi piuttosto simili?
di cosatto invece non riesco a farmene piacere uno, purtroppo neanche il tanto apprezzato klimt (che già solo per il nome mi ispirava).

(grazie per l'aiuto)

#6
Ciao, hai guardato anche il sito della "Giusti Portos" Modello Athos?
Anche quello è moderno e con finitura argentata.Il prezzo si aggira sempre sui 1500 euro.

#8
Ciao!
Mi spiace per tutti ma nessuno di questi è come Brigitte della Ciacci!!!
Costerà anche tanto, ma...il mio dovrebbe arrivare tra un mese e non vedo l'ora...ed effettivamente mi sembra di averlo preso tanto!!
Ciao...
ps: bello questo forum (prima volta che vi scrivo!!! :lol:
)
"In tempi come questi la fuga è l’unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare"

Henri Laborit

#9
EsteticaMente ha scritto:
Mi spiace per tutti ma nessuno di questi è come Brigitte della Ciacci!!!
Immagine
l'athos ho provato a guardarlo e riguardarlo ma mi sembra... incompleto. dovendo proprio rinunciare al brigitte :cry: forse il bontempi gli si avvicina di più.

#10
Hai visto quelli di Maggioni International? Io ho ordinato il mod. Nuvola (semplice e lineare, né troppo moderno né classicheggiante a mio parere) e lo si può avere in molte finiture tra cui anche quella metallizzata... mi sembra che il prezzo fosse sulle 800-900 (senza rete però, perché la rete l'ho presa da un'altra parte insieme al materasso).

#11
Smeagol ha scritto:Hai visto quelli di Maggioni International? Io ho ordinato il mod. Nuvola (semplice e lineare, né troppo moderno né classicheggiante a mio parere) e lo si può avere in molte finiture tra cui anche quella metallizzata... mi sembra che il prezzo fosse sulle 800-900 (senza rete però, perché la rete l'ho presa da un'altra parte insieme al materasso).
grazie mille per l'informazione, ma il modello non mi convince del tutto... forse ancora un po' troppo classico per i miei gusti. cerco qualcosa di più versatile che si presti ad interpretazioni moderne. il più vicino sembra il bontempi... ma aspetto di vederli per bene dal vivo, potrei tranquillamente cambiare idea. :)
siete tutti/e gentili ed utilissimi/e!