La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
prova a vedere il modello della T70 Centopercento....qui è nella versione cameretta, ma potrebbe essere adattato con letto matrimoniale...
Immagine

#8
guenda75 ha scritto:
Atomik ha scritto:c'è una g di troppo... :wink:
l'indirizzo corretto è questo: http://www.gmgalimberti.it/

ok grazie........volevo chiederti ma conosci i prodotti di questa ditta?
no, non li conosco... :? sono stata solo fortunata con l'url... :D
anche se le foto postate non sono male...

#12
Ommamma come sono rimbambita questa settimana... sarà l'overdose di preventivi... manco un copiancolla dell'url riesco a fare!
Vabbè... per fortuna c'è già chi ti ha soccorso.

L'azienda non l'ho testata - (NB: io non ho ancora una casa mia, ho fatto il compromesso, sto cercando i mobili, per fine anno... questo per dire che non ho esperienza diretta di nessuna marca!) - l'ho vista e toccata con mano ad una fiera, dove ho anche preso il catalogo. I mobili hanno davvero uno splendido design, sembrano anche ben rifiniti; chiaramente nulla posso dire sulla durata nel tempo.

#13
mariii...che coppia questi galimberti, fanno cose orrorose (vedi sito) ma la camera a ponte delle foto e' venuta proprio bene....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
dammispazio ha scritto:mariii...che coppia questi galimberti, fanno cose orrorose (vedi sito) ma la camera a ponte delle foto e' venuta proprio bene....
ecco... io il sito non l'ho guardato accuratamente...
ho solo verificato che fosse quello che si stava cercando! ;)

#15
Anche Caccaro fa armadi a ponte.
Ho visto una composizione in esposizione e non mi è sembrata male!
Come qualità direi che ci siamo assolutamente...e sono favolosi esteticamente :!:
se ti interessa il sito è www.caccaro.it
:wink: :wink:
Serena