La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comodini

#1
Ciao,
vi angoscio ancora un po' nella speranza di avere delle dritte perchè io sono proprio ignorante.
Camera da letto.
Pavimento rosa antico/rosa pallido, piastrellone opache (avranno pure un nome ma non ne ho idea). Pareti pure queste rosa, pallido, un po' tendente al pesca. Camera di circa 19 mq. Letto Magic Chateau D'Ax, in tessuto, testata bordeaux un po' tendende all'armaranto :roll: (mah...non sono brava nelle descrizioni).
Armadio a 6 ante tipo arte povera (hem...questo passa la casa, è gratis e molto spazioso e quindi faccio di necessità virtù) non ho idea di che legno sia però è medio scuro.
Domanda: i comodini? Devono seguire lo stile del letto o dell'armadio? Faccio presente che nella camera ci andrà anche un mobile antico, tipo quelli da toilette di una volta, con specchiera incorporata e piano in vetro dal quale si vede l'interno dei cassetti.
:roll: :roll: :roll:
Aiuti....grazie mille.
Ultima modifica di Lucciola il 03/06/07 13:49, modificato 1 volta in totale.
A rolling stone gathers no musk

#4
donnadiquadri ha scritto:Le istruzioni per allegare le immagini le trovi in Off Topics, all'inizio c'è un thread che si chiama FAQ. :wink:
Ho capito...grazie mille. Insomma se le foto sono solo sul mio pc e non su un sito non posso allegarle e quindi non le potete vedere. Sigh.

:cry:
A rolling stone gathers no musk

#5
Puoi caricare le foto su questo sito:

http://www.ImageShack

e poi fare il copia/incolla dell' URL che si genererà sul sito.

:wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
bhè...
non è che dalla foto di una stanza vuota si possano capire tante cose.
:shock: :shock: