La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lot ha scritto:
pola ha scritto:io ci ho messo il punto luce con la ariette della flos
Carina la Ariette, Pola.
Personalmente, preferisco per ora la parete (color crema) libera, senza niente.
Però non mi dispiacerebbe qualche istallazione luminosa, od un quadro moderno, vero (questo decollage, per esempio di Mimmo Rotella, ..), ma niente stampe!.. 8)
Immagine
Immagine
a proposito di decollage sono stato ieri l'altro a casa di un amico: ha realizzato un pannello, che funge da testiera del letto, con la tecnica del decoupage. ha incollato vari spartiti musicali (suo nonno era maestro di violino) e spalmato qua e la dell'oro e dei colori.
l'effetto è veramente bello!

#17
Io dopo lunghe riflessioni metterò questo

Immagine


con cornice in legno blu che riprende i colori del letto.

E probabilmente di fianco parallele due mensoline per metterci i libri della notte

#18
lot ha scritto:
pola ha scritto:io ci ho messo il punto luce con la ariette della flos
Carina la Ariette, Pola.
Personalmente, preferisco per ora la parete (color crema) libera, senza niente.
Però non mi dispiacerebbe qualche istallazione luminosa, od un quadro moderno, vero (questo decollage, per esempio di Mimmo Rotella, ..), ma niente stampe!.. 8)
Immagine
Immagine

:D sono contenta che la trovi carina...la parete per ora è arancione...sto pensando di farla glicine :roll:

#19
a me non piacciono le stampe...troppo inflazionate (klimt al primo posto!!!!)
la mia camera è ancora in divenire...ma avendo il letto bianco con la parete fucsia penso che sarà d'impatto già di suo!
cmq pensavo di mettere un pannello/tela con dipinta una frase...magari facendolo da sola!

#20
Ka ha scritto:Io ci metterò qualcosa fatto da me: o un'immagine unica dipinta su tre pannelli separati di cui un pannello centrale più grande e i due laterali di misura più piccola, oppure uno specchio lungo quanto la testata del letto (intero o anch'esso suddiviso) decorato/colorato con una tecnica mia che ricorda come effetto finale le vetrate gotiche, trasparente nelle zone colorate e con lo specchio nei contorni delle forme... insomma, mi piace avere qualcosa di mio... soggetto forse etnico...forse floreale, forse tramonto di fuoco...boh...non so ancora... colori molto caldi sicuramente. 8)
scusa dove trovo i quadri del tuo avatar?
li vorrei mettere dietro al letto!!!!
ghigolon
"nella vita ci vuole......"