La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
savi77 ha scritto:emmm :roll: direi aprire la porta? :wink:
te lo dico a malincuore, ma è cosi'...ho scelto di riuscire ad aprire la porta... :lol: :lol: :lol: :lol:

#17
spricchettina ha scritto:
samantha.l ha scritto:complimenti davvero mi piacciono tutte le scelte fatte. Quando consegnano?
inizio giugno
bene allora per quella data FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
spricchettina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ciao..bello il letto e la cassettiera....a proposito di quest'ultima sai se la casa produttrice fa anche altri colori??...ne ho visto uno in fiera color argento...ma non mi ricordo più che marca era....


Complimenti x le scelte..bellissima camera da letto! :wink:
innanzitutto grazie per i complimenti...
la docmobili ha tantissimi altri colori, compreso quello argento! il mio mobile dell'ingresso è della docmobili color argento...a dir poco fantastico!!
siiiiii..voglio vedere il tuo mobile dell'ingresso!!.....hai una foto??
Immagine


Immagine

#19
samantha.l ha scritto:bene allora per quella data FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
appena montati tutti i mobili metto le foto...promesso!!

#20
Lanternarossa ha scritto:siiiiii..voglio vedere il tuo mobile dell'ingresso!!.....hai una foto??
non ho le foto dal vero perchè ancora non mi è arrivato...a giugno le avrai

#21
spricchettina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:siiiiii..voglio vedere il tuo mobile dell'ingresso!!.....hai una foto??
non ho le foto dal vero perchè ancora non mi è arrivato...a giugno le avrai
sono andata sulsito della doc..ma non trovo mobili in argento..uffyyy

conosci altre marche che fanno quei mobili sfalsati??
Immagine


Immagine

#22
Lanternarossa ha scritto:sono andata sulsito della doc..ma non trovo mobili in argento..uffyyy

conosci altre marche che fanno quei mobili sfalsati??
sul sito non c'è niente è vero ho controllato...ma non capisco...cerchi una ditta che li faccia argento oppure vuoi soltanto vedere la foto??
mi sembra che anche pianca faccia uesti mobili sfalzati, ma la qualita' non è la stessa...ti consiglio di rimanere con la doc!!

#23
spricchettina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:sono andata sulsito della doc..ma non trovo mobili in argento..uffyyy

conosci altre marche che fanno quei mobili sfalsati??
sul sito non c'è niente è vero ho controllato...ma non capisco...cerchi una ditta che li faccia argento oppure vuoi soltanto vedere la foto??
mi sembra che anche pianca faccia uesti mobili sfalzati, ma la qualita' non è la stessa...ti consiglio di rimanere con la doc!!
voglio sia vedere la foto..che avere info sui rivenditori...in pratica poivorrei poterli andare a vedere dal vivo...il mio ideale: sfalsato argentato!!
Immagine


Immagine

#24
Lanternarossa ha scritto:voglio sia vedere la foto..che avere info sui rivenditori...in pratica poivorrei poterli andare a vedere dal vivo...il mio ideale: sfalsato argentato!!
in questo caso non posso esserti utile...dal vivo non ho visto una cosa simile! penso pero' che sia un mobile bellissimo, stupendo!!
secondo me puoi ordinarlo anche senza vederlo dal vivo...la doc non delude!!

#25
anche io ho un letto bimax e mi trovo benissimo :wink:
bella la cassettiera e anche le illuminazioni!
posso sapere quanto ti costa il lampadario?
brilloccate ma disoneste