Pagina 1 di 1

Materasso in soia.. qualcuno lo conosce?

Inviato: 22/04/07 13:28
da fra77
Ciao!
Sono alla ricerca del materasso.. che faticaccia... dopo averne provati parecchi sono arrivata alla conclusione che vorrei un viscoelastico (possibilmente senza spendere un occhio..).
Avevo adocchiato un Bedding Fisiopur equilibrato a 1300 euro con i guanciali, ma mi frenava un po' il prezzo altino.. :roll:
Ieri mi sono imbattuta in un venditore che mi ha consigliato un materasso della Falomo in Soia Memory.. ha tre strati, quello superiore in Memory e gli altri in visco, ed è composto al 60% da soia.. Mi è sembrato molto curato e ben fatto.. e verrebbe 990 euro compresi i guanciali..
Qualcuno di voi lo ha o può rassicurarmi sulla qualità?
Da un lato il fatto che sia in parte naturale mi fa temere che possa durare di meno.. però è anche vero che è garantito 7 anni.. non lo farebbero se si deteriorasse in fretta, no?? :?
Domani pensavo di ordinarlo, faccio bene?
Grazie, ciao!! :wink:

Inviato: 22/04/07 14:17
da rananera
lo avevo provato e non mi era dispiaciuto...così come quello in olio di semi di girasole (che ho quasi preso perchè era più rigido).
mi son bloccata proprio per la tua stessa domanda: naturale è bellissimo, sìsì, ma la durata sarà uguale a quella dei prodotti meno naturali e, oltretutto, meno costosi? (meno costosi anche se di poco eh...)