La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale e' il colore piu' azzeccato ??

#1
Ho acquistato la camera ad angolo che trovate sul sito
www.armadione.it , sezione classico, modello magia
il colore come potete vedere e' champagne con dei bordini ( salmone o rosa??), il letto e' bianco-cipria in ferro battuto
di che colore dipingereste le pareti?? io ho sempre sognato una camera rosa ma non so' se ci sta bene, e di farla champagne o salmone non se parla perche' sarebbero uguali al salone.
Come effetto ci vedreste poi un lucido o un opaco ???
grazie miei fedeli consiglieri.

#4
Pititta è incredibile la camera di cui ti chiedevo e' come la tua !?!!! tu che colore ha scelto per le pareti? il mio pavimento e' bianco spero che non venga troppo smorta !!!

#5
nn riesco ha vederlo neanche digitando...ma da come l'hai descritto,,nn la dipingerei di rosa mi darebbe l'idea di una bomboniera,se proprio nn vuoi lasciare le pareti bianche le farei ecru (un avorio più carico)nn discostandomi troppo dai colori già presenti,sicuramente tempera opaca :wink:

#6
L'indirizzo corretto è www.armadione.com.

Avevo visto anche questo modello di armadio prima di comprare il mio. Mi piaceva l'idea dell'angolo con le ante a vetro.

Poi abbiamo deciso diversamente.

Comunque per ora le mie pareti sono bianche. Il pavimento è dorato stonalizzato (tutte mattonelle sfumete diversamente). Ho intenzione di dare un po' di colore con delle tende bordeaux e forse farò anche un riquadro bordeaux dietro al testata del letto che è in ferro battuto.

Oppure ho trovato su internet un sito dove stampano delle foto da attaccare alla parete come carta da parati con qualità elevatissima. Te le mandano già tagliate e della misura che ti interessa.

Ancora non ho deciso.
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#7
mi piace molto l'armadio che hai scelto, classico ma ricercato,bella l'idea del riquadro bordeaux e delle tende coordinate...mi piace meno l'idea della fotografia,piuttosto metterei della carta da parati solo sulla parete dietro al letto tipo questa ,magari in un colore dorato...
Immagine

#9
Sono contenta che l'armadio ti piaccia, dopo vari ripensamenti penso che faro' un rosa non piu' chiaro come intendevo fare ma scuretto come proponi tu. staremo a vedere