La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

doghe e materassi Ks by grenzor

#1
Qualcuno li conosce? Un fisioterapista (molto molto bravo) amico di mio padre da una vita, quando gli ho chiesto di consigliarmi un materasso da acquistare, ha fatto il nome di questa ditta, dicendo che aveva appena comprato da loro, i nuovi letti per i figli. Ha parlato di materasso in lattice, dicendo però che senza buone doghe (che questa ditta produce) serve a poco. Il problema è il costo, che dice si aggiri intorno ai 2500 per un matrimoniale (doghe e materassi ovviamente). Sono andata sul sito www.grenzor.com ma non è che dicano molto. Voi ne avete mai sentito parlare?

Re: doghe e materassi Ks by grenzor

#2
Nathalie1977 ha scritto:Qualcuno li conosce? Un fisioterapista (molto molto bravo) amico di mio padre da una vita, quando gli ho chiesto di consigliarmi un materasso da acquistare, ha fatto il nome di questa ditta, dicendo che aveva appena comprato da loro, i nuovi letti per i figli. Ha parlato di materasso in lattice, dicendo però che senza buone doghe (che questa ditta produce) serve a poco. Il problema è il costo, che dice si aggiri intorno ai 2500 per un matrimoniale (doghe e materassi ovviamente). Sono andata sul sito www.grenzor.com ma non è che dicano molto. Voi ne avete mai sentito parlare?
Carissima io non la conosco e probabilmente è una ditta seria, però ti posso dire che l'altra settimana ho ordinato con la Facondini un materasso in lattice modello Riposo e una rete con doghe basculanti perchè c'era la promozione del 50% e compreso sottomaterasso con magneti il tutto mi è costato 750 euro. il materasso me l'hanno garantito 100% lattice con 7 zone di rigidita' differenziata, il copri materasso è sfoderabile e lavabile in lavatrice, anallergico e antibatterico.La rete ha i supporti in caucciù e rende le doghe basculanti.
Quando mi saranno consegnate a fine mese o all'inizio del 2005 ti farò sapere se valeva la pena o meno.
Cmq sentendo altri rivenditori di materassi in lattice il costo di un matrimoniale si aggira intorno ai 800 1000 euro e la rete varia dai 200 ai 300 euro (ovviamente la rete fissa) se la cerchi con meccanismi a motore o manuali intorno ai 400 500 euro.
ciao alla prossima :)