La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ehi sigaretta.., ma è spettacolare il tuo comodino.., talmente capiente da sembrare un.. cestone.. :shock: Complimenti per la scelta! :D
Immagine

#17
privacy ha scritto:Guarda la collezione NUBA di MISURAEMME: ha comò e comodini ovali rialzati da un piede in alluninio tubolare della stessa forma del mobile; sempre nuba c'è il letto con testiera ovale in Pelle. Io ho acquistato comò e comodini, ma ci ho abbinato un altro letto.Mi arriveranno a luglio. é una collezione nuovissima e sul sito misuraemme trovi letto e comodini.
Ciao, sai dirmi quanto ti è venuto a costare il gruppo letto di misuraemme?
Grazie :wink:
Red_tr

#19
Anche io stò cercando una camera da letto simile alla tua descrizione...per ora ho trovato solo la Nuba di MisuraEmme ma è un pò cara...almeno per me...
Anna

#20
anna82 ha scritto:Anche io stò cercando una camera da letto simile alla tua descrizione...per ora ho trovato solo la Nuba di MisuraEmme ma è un pò cara...almeno per me...
posso chiederti quanto cara? a me il letto nuba in pelle me lo hanno preventivato a 2400 euro, ti sembra in linea con il tuo preventivo? :roll:
Red_tr

#21
Solo l'armadio costava € 6000,00 per cui non ho osato chiedere il resto...il mio budget per la camera completa è di € 5.000,00 :cry:
Anna

#22
anna82 ha scritto:Solo l'armadio costava € 6000,00 per cui non ho osato chiedere il resto...il mio budget per la camera completa è di € 5.000,00 :cry:
ti capisco... grazie comunque
Red_tr