La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tempi di consegna Caccaro

#1
I vostri armadi e comodini Caccaro hanno rispettato i tempi di consegna? Io ho ordinato la camera all'inizio di aprile ma ancora non se ne sa nulla... ovviamente io non mi sono fatta viva con il mobiliere perché ho problemi con la consegna dell'appartamento che sta slittando ancora, però sono passati due mesi...mi devo preoccupare? Può incidere il fatto che i prodotti Caccaro sono stati ordinati insieme ad altri di altre ditte (letto Maggioni e libreria Santa Lucia per la cameretta)?

#2
Ciao! Anche io ho la camera Caccaro, sinceramente non ricordo i tempi di consegna (mi pare 35 giorni lavorativi ma è un ricordo vago!) ma mi ricordo bene che rimanemmo stupiti perché arrivò tutto perfettamente nei tempi previsti, addirittuta mi pare con qualche giorno di anticipo :wink:

#3
Tutto nei tempi ma... chiama il mobiliere magari ha già tutto in magazzino e non ti ha comunicato ancora nulla. Comunque se non hai ancora la casa meglio così

#4
Anch'io ho la camera Caccaro e mi hanno fatto penare parecchio con la consegna :cry: :evil:
Ordinata il 18/11/06, confermata la consegna (richiesta tassativamente per quella data!) per metà gennaio.
Dopo 2 settimane dall'ordine mi chiama il mobiliere dicendo "Caccaro ha confermato l'ordine" e io davo per scontato che avesse confermato anche la consegna :roll:
Alla fine, dopo innumerevoli telefonate al mobiliere, abbiamo traslocato e dormito 3 settimane sulle vecchie reti, la camera è arrivata la terza settimana di febbraio :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Io ho ordinato l'armadio a metà aprile e ho chiesto al mobiliere i tempi reali di consegna di Caccaro. Lui mi ha detto che l'azienda ha traslocato e dunque ha avuto problemi con il magazzino, ma che si stanno velocizzando. Quindi io attendo fiduciosa per il 25 giugno (comunque più di 2 mesi).
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6
Beh, se hanno qualche ritardo per me poco male, visto che non mi hanno ancora consegnato l'appartamento... la cucina me la stanno tenendo da fine aprile... il colmo sarebbe però avere finalmente la casa e dover poi aspettare anche i ritardi della Caccaro...uffi, sarà che non vedo l'ora!

#8
chiaralapazza ha scritto:una domanda, che tipo di armadio e comodini e letto e comò hai preso? quanto hai speso per tutto???
Vado a memoria ma l'elenco dovrebbe essere questo:
Armadio in natural wood bianco lunghezza complessiva 306 cm, senza fianchi maggiorati, anta lineare (quella liscia) con maniglia Stilo lunga 72 cm, interni Elegance cassettiera 3 cassetti e mi pare 4 ripiani aggiunti, 2 comodini modello Feel up larghi 51 cm, sempre nella stessa laccatura. Niente comò perché non ci va. Il letto è il Nuvola di Maggioni international, colore grigio, senza pediera. Non so dirti il prezzo dei singoli pezzi ma solo il totale che è di 4300 euro (naturalmente rete e materasso non compresi, li ho presi a parte). Sei anche tu una fan di Caccaro? Io appena ho visto quell'armadio ho subito smesso di girare e fare preventivi...speriamo che l'attesa venga ripagata! ciao

#9
pure io mi sono innamorata...anzi...innamoratissima....e sto aspettando il preventivo sulla camera....noi abbiamo scelto armadio anta filo art e form art (anche se poi mi sono accorta che non è natural wood...quindi cambierei con anta form)...4 ante scorrevoli (la lunghezza dovrebbe essere circa 4 metri...poco meno)... con letto e complementi feel e comò che però non so quale sia....per ora è un preventivo di massima...ma se tu dici che per tutto quel popò di roba hai pagato 4300...noi magari siamo sui 6000 che anche se al di sopra del nostro budget preventivato...si può fare...sono troppo belli!!!

#10
chiaralapazza ha scritto:pure io mi sono innamorata...anzi...innamoratissima....e sto aspettando il preventivo sulla camera....noi abbiamo scelto armadio anta filo art e form art (anche se poi mi sono accorta che non è natural wood...quindi cambierei con anta form)...4 ante scorrevoli (la lunghezza dovrebbe essere circa 4 metri...poco meno)... con letto e complementi feel e comò che però non so quale sia....per ora è un preventivo di massima...ma se tu dici che per tutto quel popò di roba hai pagato 4300...noi magari siamo sui 6000 che anche se al di sopra del nostro budget preventivato...si può fare...sono troppo belli!!!
Forse l'armadio con ante scorrevoli è un po' più costoso ma ti auguro di stare nel budget... e cmq pure io ho sforato (e non solo per la camera, anzi direi quasi per tutto...:wink: )

#11
è arrivataaaaaaaaa!!!!!
hanno appena chiamato ma non la possono montare finché gli stra-stra-stra-maledetti dell'impresa non mi chiamano per il rogito e la consegna delle chiavi... a giorni, a giorni, dicono ma insomma quale giorno?!?!?
che ansia, sto fissando il cellulare da martedì!

#12
Ma che bello!!!! Son contenta per te, visto che ti stavo preoccupando! :D
Allora arriverà anche la mia puntuale, spero!
:wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)