La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letti Flou

#1
Sto pensando di comprare un letto tessile, scegliendo tra Marettimo, Plaza, Ritz, Palace.
Qualcuno ce li ha? Come sono? Prezzi?
Finora li ho solo visti in catalogo.
Qualità ce n'è o è solo il nome che li fa vendere?
Grazie

Re: letti Flou

#2
mariacristina74 ha scritto:Sto pensando di comprare un letto tessile, scegliendo tra Marettimo, Plaza, Ritz, Palace.
Qualcuno ce li ha? Come sono? Prezzi?
Finora li ho solo visti in catalogo.
Qualità ce n'è o è solo il nome che li fa vendere?
Grazie
Mah, la qualità dovrebbe esserci, notoriamente la Flou è una ditta seria ed importante.. :roll:
Tutti simili i letti Flou a cui pensi, con la testata protagonista..,
ma del Favignana con la testata ancora piu grande ed in capitonné,
cosa dici..?
Immagine
Immagine

#3
io ho un letto flou da anni (modello Natalie). che dire, fantastico!!!!! non solo è di un comodo pazzesco, ma la qualità dei tessuti è Fa-vo-lo-sa!!!!! Ho anche comprato delle lenzuola dalla flou....ottimo cotone...ma che prezzi ragazzi!!! Un salasso, come il letto.....però, ne vale la pena!!!!! Qualunque modello tu scelga sono sicura che ti troverai benone! Ciao

#4
Salve a tutti io sono un rivenditore della Fluo...avete bisogno di qualche consiglio??
Per i prezzi variano in base alla misura del materasso...dal rivestimento....e dalla tipologia della rete o pianale che si vuol usare.

Ti illustro qualche possibilità:

Reti:
- a doghe
- piano ortopedico in mulstistrati
- rete elettrica
- rete a doghe con contenitore
- piano ortopedico in multistrati con contenitore

Le misure dei materassi vanno dal 160/170/180/200 per una prof. di 200 cm o a richiesta a 210 con un 10% di aumento