La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
vedendolo.....posso capire perchè è andato fuori produzione :lol: :lol: :lol: perdona la battuta ma è uno stile che non mi piace proprio. chissà, magari non se ne vendono + molte di queste cose perciò hanno smesso di produrlo :roll:
casinaincampagna
Immagine

#3
mi spiace che non sia di tuo gusto ma forse non te ne intendi molto...cmq grazie lo stesso...
mi appello a chi se ne intende potete darmi una mano?

#7
non me la sono presa,se come penso che anche a te piace il classico saprai che signoriniecoco come stilema sono al top come arredo classico ,le finiture sono fatte a mano a cera e si tratta solo di legno massello non certo di compensato e carta che viene utilizzato dalla maggior parte dei produttori di mobili e si vede anche dai prezzi che sì sono alti ma si tratta di pezzi che acquistano valore nel tempo!!!

#8
per quanto riguarda voi che non apprezzate questo stile,sono sicura al 100% che non avete più di 25-26 anni .riparliamone fra una decina d'anni ,ok? :wink:

#10
ti assicuro che può succedere ....ne ho visti di casi.molti comprano arredi ultramoderni e dopo qualche anno già si trovano pentiti e stanchi ,invece il classico non esagerato non stufa.(io ad esempio prenderò come letto petro della cantori che è semplicissimo,un bel gruppo tipo quello del link,ed un armadio classico o laccato o patinato senza decori molto semplice e con una tinta chiara in modo da non rendere l'ambiente pesante).

#12
scicla...quello che non capisco però non è tanto il gusto....è proprio l'acquisto in sè...
mi spiego.
ti piacciono i mobili in stile? ok, non sono il mio genere ma posso anche apprezzarne la qualità di cui parli...va bene..
ma allora perchè prenderli nuovi e quindi rifatti?
perchè non cerchi qualche pezzo di vero antiquariato?
la qualità sarebbe certa, lo stile non sarebbe "in stile" ma sarebbe originale...il valore sarebbe sicuramente più alto e il prezzo, per assurdo, potrebbe anche essere inferiore... :wink:

#15
a me non piacciono i mobili in stile, li trovo pacchiani. i mobili non sono "usati", sono piuttosto antichi o recuperati e una volta restaurati non hanno nulla di antigienico.

l'unica cosa che posso dirti in merito alle tue scelte è che Cantori è una buona marca, anche se non ho presente il modello che hai citato.

ah, poi che c'entra l'età? può valere anche il contrario... chiedi a Anna che aveva la casa classica e l'ha rifatta ultra moderna...
tanto per sapere... tu quanti anni hai?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...