La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
saporossi ha scritto:
mariantonietta ha scritto:Io mi trovo davvero bene con i copripiumini IKEA...
Ma... com'è la storia delle misure?? Sono anch'io alle prese con la biancheria letto (insieme alle altre MILLE cose) e quella dell'Ikea mi sembra così piccola. A gennaio c'è in offerta il piumino 4 stagioni ma sono indecisa se prenderlo o meno. E le federe dei completi?? Sul catalogo c'è scritto che misurano 50x60 cm... non è un po' poco??

Comunque se avete altri suggerimenti per acquisti ECONOMICI in Toscana (perchè ottobre 2005 è un po' lontanino...uff!!!) non fate complimenti! :)
le federe che sono insieme ai copripiumini non vanno bene per i cuscini "normali"...all'ikea ci sono appositi cuscinini, più piccoli, per quelle: io visto che ho preso il copripiumino penso che li prenderò, poi probabilmente li metterò sopra ai miei

per l'altra biancheria ikea ci sono gli specchietti con le misure

#32
Si si, io ho comprato due cuscini piccoli per i copripiumini che acquisto ogni volta che faccio tappa ad IKEA!....In raltà ci sono anche le federe normali in monocolore che puoi acquistare separatamente abbinandole al copripiumino che hai scelto...Comunque per fare bello il letto due cuscini apposta per le federe bisogna prenderli!....quelli in piuma di anatra li ho pagati 5.90€ l'uno....comodi e belli! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#33
ma oltre all'ikea... avete trovato lenzuola sotto con angoli da 160?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...