La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
TESSILARTE
REGIONE
Toscana
Dove
Via Toselli 100 - Firenze
TIPOLOGIA Biancheria e tessuti
Telefono 055/364097


Descrizione:
Un grande spazio interno all'azienda che produce biancheria ricercata per tavola, letto e bagno. Oltre al genere classico, magari ricamato, hanno linee dalle tinte forti o inconsuete. Come, per vestire la tavola, coordinati nei colori nero, rosso, verde, arancio. Risparmio indicativo del 30-40%.

SIGNORA DI FIRENZE

REGIONE
Toscana
Dove
Via di Lucciano area ponterotto, 0 - San Casciano Val di Pesa (FI)
TIPOLOGIA Biancheria e tessuti
Telefono 055/8292333

Sito www.signoria.com
Email outlet@signoria.com

Descrizione:
Quilt, trapunte, lenzuola copripiumini, plaid, tovaglie, asciugamani, accappatoi; articoli fuori produzione o di fine serie scontati del 30%.
Orario:
Dal martedi al sabato: 10.00 - 14.00 e 15.00- 19.00. Domenica: aperta la prima del mese 15.00 - 19.00
Come arrivare:
Superstrada firenze siena (direnzione Siena) prima uscita San Casciano passato il paese seguire le indicazioni per Certaldo San Pancrazio

PRATESI

REGIONE
Toscana
Dove
Via Montalbano 41 - Casaguidi (PT)
TIPOLOGIA Biancheria e tessuti
Telefono 0573/526462

Sito www.pratesi.com
Email pratesi@pratesi.com

Descrizione:
Ecco lo stabilimento con annesso spaccio risondante di rimanenze e fine collezioni dell'elegante biancheria Pratesi per la casa. Si trovano anche articoli leggermente fallati. Risparmio medio 30-50%.
Orari:
9.30-12.30 e 14.30-19.00.
Come arrivare:
Autostrada A11, uscita Pistoia, poi verso Vinci.

LA TESSITURA

REGIONE
Toscana
Dove
Via Mazzini 138/140 - Sesto Fiorentino (FI)
TIPOLOGIA Biancheria e tessuti
Telefono 055/4210755


Descrizione:
Biancheria, lenzuola, coperte, copripiumini, tovaglie: producono e vendono qui direttamente al pubblico tanti articoli tessili, in particolare per camera da letto e cucina. Tante idee regalo: guantoni da forno, sottopiatti, presine. Risparmio medio del 30%.


HORSERIE


REGIONE
Toscana
Dove
Via Baracca 15 - Firenze
TIPOLOGIA Biancheria e tessuti
Telefono 055/350763

Sito www.horserie.it

Descrizione:
E' l'outlet di Blue Home, società del gruppo Salvatore Ferragamo, di cui fa parte anche la sciccosa griffe Emmanuel Ungaro. Alta qualità e stile italiano tra rimanenze e articoli fuori collezione del tessile per la casa (ottimi tessuti per arredo, tendaggi) e non solo. Anche divani e poltrone di produzione artigianale, cuscini, teli, copriletti, trapunte, plaid, complementi per arredo. Risparmio del 30-70%.
Orario:
10.00-14.00 e 15.30-19.30; lunedì mattina e sabato pomeriggio chiuso.

*************************************************************

:wink:

#3
:shock:
grazie prova! non mi ricordo se sei toscana anche tu.. ne hai mai visitati qualcuno di questi?
Immagine

#4
arale ha scritto::shock:
grazie prova! non mi ricordo se sei toscana anche tu.. ne hai mai visitati qualcuno di questi?
no arale, non sono toscana e mi dispiace non ho mai visitato questi spacci....ho visto che cercavi ed ho fatto una ricerca in rete x te.... :D

#5
Sapete se ci sono spacci del genere anche nella zona di Bari (Puglia)?
O anche altre tipologie di spacci con prodotti per la casa?

Grazie

#6
dada33 ha scritto:Sapete se ci sono spacci del genere anche nella zona di Bari (Puglia)?
O anche altre tipologie di spacci con prodotti per la casa?

Grazie
dada, questo è quello che ho trovato...

Il più grande e più recente outlet, una vera e propria cittadella della moda, si trova a Molfetta in provincia di Bari. Il Fashion District è la prima struttura nel suo genere di tutto il sud Italia. Qui è possibile trovare di tutto, dall’abbigliamento agli accessori, dagli articoli per la casa ai profumi a prezzi scontati fino al 70%


************************************************************

Azienda: OUTLET ITALIANO DEL DESIGN

Settore: Accessori per la casa
Tipologia:
Indirizzo: Via Ortense 4
Località Bari
Provincia: BARI
Telefono:
Fax:
E-Mail:
Sito web:

:wink:

#7
prova ha scritto:
arale ha scritto::shock:
grazie prova! non mi ricordo se sei toscana anche tu.. ne hai mai visitati qualcuno di questi?
no arale, non sono toscana e mi dispiace non ho mai visitato questi spacci....ho visto che cercavi ed ho fatto una ricerca in rete x te.... :D
ok, grazie :)
Immagine

#8
grazie prova, si quello di Molfetta è bello, ci sono stata qualche volta però ha + roba di abbigliamento.
E quell'altro che hai scritto invece non lo conoscevo.

ciao

#9
dada33 ha scritto:grazie prova, si quello di Molfetta è bello, ci sono stata qualche volta però ha + roba di abbigliamento.
E quell'altro che hai scritto invece non lo conoscevo.

ciao
ciao Dada, se ho capito bene è una sede distaccata di EMPORIO31, se è così vedrai che troverai delle cose molto belle, io ho preso alcune cose da loro a MI e sono sempre rimasta molto soddisfatta....
ciao :)