La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lo so che di sabato sera...

#1
con questo caldo nn c'è nessuno...però la speranza è l'ultima a morire! :wink: Devo acquistare la mia prima e spero unica camera da letto,mi piace il classico lineare(lo so ke è un termine coniato da me),e vorrei un prodotto buono:mi hanno proposto Ebanart e Casa nobile,però essendo molto costose,le hanno pochi negozi x cui posso vederne poche da vicino,dovre scegliere sul catalogo.Voi me le consigliate?c'è qualche altra cosa dello stesso livello?GRAZIE

#2
posso risponderti solo alla prima...
è vero è sabato sera e siamo in pochi, anzi pochissimi...
lunedì avrai più possibilità! :wink:

#3
C'è ANCHE LE FABLIER COME AZIENDA CHE PRODUCE MOBILI CLASSICI ED è UNA DITTA DUI OTTIMA QUALITà....
POLLY

#4
grazie polly...lo so che le fablier sono molto belle....ma cerco quancosa di meno commerciale..vorrei un prodotto migliore in qualita'.....no che le fablier nn sia di ottima qualita',ma credo siano come altre un tantino + commerciali....io voglio spendere un qualcosina in + e sentirmi + sicura...lo so che il legno legno se nn ti pigli un albero e te lo lavori tu lo avraai difficilmente,ma ho visto le fablier da vicino (come altre) e nn c'e' paragone con casa nobile.....