La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
gaia, perché non telefoni direttamente a loro :?:


ps ti pregherei di scrivere minuscolo sui forum, il maiuscolo equivale ad urlare.

#3
[quote="kik"]gaia, perché non telefoni direttamente a loro :?:


ps ti pregherei di scrivere minuscolo sui forum, il maiuscolo equivale ad urlare.[/quote]

Si, scusami ma scrivevo di fretta e nn avevo fatto attenzione.

si è che volevo ordinarlo direttamente....telefonata e via....visto che ero qui chiedevo info magari qualcuno lo sapeva!

#4
Noi, dopo averlo ordinato, abbiamo atteso invano più di un mese. Alla fine abbiamo cancellato l'ordine ed acquistato da un rivenditore locale, spendendo uguale !

Oz

#5
ciao, anche io sto cercando x il materasso e ho chiamato l'eminflex x info. Al tel mi hanno detto 1000 gg---xò evidentemente nn vengono rispettati questi tempi. Buono a sapersi!
ciaoo

#6
elemauli ha scritto:ciao, anche io sto cercando x il materasso e ho chiamato l'eminflex x info. Al tel mi hanno detto 1000 gg---xò evidentemente nn vengono rispettati questi tempi. Buono a sapersi!
ciaoo
Caspita mille giorni per un materasso... :lol:

#8
NOI L'ABBIAMO ORDINATO IL 13 0 14 AGOSTO.....mi hanno detto che le consegne ripartono da oggi e quindi in 10 giorni dovremmo averlo...staremo a vedere....speriamo bene però....