La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera Napol: sul sito non c'è!

#1
Ho appena ordinato una camera Napol così composta:
- 1 letto Elfo (Spazio) rovere moro con contenitore
- 2 comodini programma 300 (cassetto MAXI) LL 172 rovere moro
- 1 comò sei cassetti programma 310 (2 cassetti rovere moro e 1 cassetto laccato rosso lucido).

Sono andata sul sito della Napol perchè li volevo riguardare e ho scoperto che comò e comodini non compaiono da nessuna parte :shock: !!!
Insomma i programmi 310 e 300 per le camere non ci sono!
Ho scritto alla Napol per chiedere spiegazioni ma non mi hanno risposto!
C'è qualche venditore che è in grado di svelarmi il mistero? :roll:
Saranno fuori produzione? :?
E poi LL 172 dei comodini che significa? :oops:
Uffaaa ma perchè sono così paranoica :oops: :oops:
Red_tr

#2
Sono in produzione tranquilla...semplicemente non aggiornano il loro sito come dovrebbero e peccano nel non rispondere ad una innocente domanda di un consumatore preoccupato :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#3
maestro ha scritto:Sono in produzione tranquilla...semplicemente non aggiornano il loro sito come dovrebbero e peccano nel non rispondere ad una innocente domanda di un consumatore preoccupato :wink:
grazie mille, la tua risposta mi rincuora molto. :D
scusa se mi 'allargo' un pò ma sapresti dirmi se il letto elfo con contenitore ha il giroletto? Da catalogo non mi sembrava ma...
E i comodini maxi sono tanto larghi? Insomma LL 172 non starà ad indicare la larghezza? :oops: :oops:
Lo so è una domanda stupida ma comprare su catalogo mi ha messo un sacco di dubbi e tante cose non le ho notate.. :roll:
Red_tr

#4
Beh, posso guardare io per te...ma mi sembra più giusto che ti rivolga al tuo mobiliere, non avere timori di disturbarlo...a volte ci sono sì clienti che fanno richieste/pretese irragionevoli, ma una richiesta di chiarimenti/informazioni fa parte del lavoro quotidiano (beh, una 30ina al giorno! :wink: )
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com