Pagina 1 di 1

MATERASSI&MATERASSI

Inviato: 10/09/07 9:24
da CHICA
Chi conosce questa azienda? Cosa ne pensate?
Sono stata in un loro negozio e mi hanno fatto vedere e provare un Materasso Waterlattex...non mi sembra male, però se non ho capito male è lattice e questo mi preoccupa x la manutenzione :?
Poi non mi ha convinto molto il venditore...mi ha fatto vedere solo il Waterlattex come se la ditta non producesse altro, mentre sul sito ho trovato materassi di tutti i tipi :?

Inviato: 10/09/07 11:45
da CHICA
UP UP! :wink:
Nessu aiutino? :(

Inviato: 10/09/07 14:00
da teebeta
Io ho comprato un materasso in Memory e mi sono trovata benissimo. Il materasso era in offerta ed è parecchio comodo. :wink:

Inviato: 10/09/07 15:04
da CHICA
teebeta ha scritto:Io ho comprato un materasso in Memory e mi sono trovata benissimo. Il materasso era in offerta ed è parecchio comodo. :wink:
Il Memory è un materiale sintetico, vero? Non è naturale come il lattice. Quindi non dovresti avere problemi di manutenzione...
Posso sapere quanto l'hai pagato? :oops:

Inviato: 10/09/07 17:50
da teebeta
Sì esatto... nessun problema di manutenzione. Non devi girare il materasso periodicamente come con il lattice e non ci sono parti metalliche all'interno come con un materasso con le molle.
Il tutto per la modica cifra di... 698 euro!
Sì lo so che non è proprio pochissimo, ma con i prezzi che ci sono in giro...

Inviato: 11/09/07 11:31
da daphnyna
io ho preso un materasso in lattice da loro, non mi ricordo il modello però. lo uso da poco più di un anno e mi trovo bene sinceramente. è vero che lo devi rigirare, ma lo faccio quando cambio le lenzuola, quindi non è impegnativo.