La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
forse potresti scegliere un terminale ad angolo x l'armadio, così non devi rinunciare a un pezzo ma sembra cmq meno ingombrante....
ps: concittadina..! :P

#4
Ciao concittadino/a!!!
Avevo pensato anch'io al terminale ad angolo ma mi è venuto il dubbio: saranno considerati "su misura" gli armadi con terminale ad angolo??? Non vorrei farmi fare un armadio su misura...ho sentito che costano molto di più...
3,70 metri sono troppi...ho capito!!! :( :roll:

#5
ELISA79 ha scritto:Ciao concittadino/a!!!
Avevo pensato anch'io al terminale ad angolo ma mi è venuto il dubbio: saranno considerati "su misura" gli armadi con terminale ad angolo??? Non vorrei farmi fare un armadio su misura...ho sentito che costano molto di più...
3,70 metri sono troppi...ho capito!!! :( :roll:
ciao, direi che se la ditta dell'armadio che hai scelto fa anche i terminali angolari, sempre per il modello scelto, non dovrebbe trattarsi di un "su misura"....ovviamente questo però te lo può confermare solo il mobiliere :wink:

Re: 73 centimetri bastano???

#6
ELISA79 ha scritto:Devo scegliere le dimensioni dell'armadio...
Vi allego la foto di come sarà la disposizione della camera... http://album.alfemminile.com/world/comm ... 1&p=2.html
Secondo voi devo scegliere un armadio più piccolo???
Sono sufficienti 73 centimetri tra lo spigolo dell'armadio e lo spigolo del muro???
Secondo me è decisamente troppo grosso. Quando entri sbatti la faccia sull'armadio :twisted: ...
hai valutato l'ipotesi di invertire la disposizione della camera? ovvero armadio dove hai messo il letto e viceversa.
Samanta

#8
Anch'io ti consiglio un armadio con terminale ad angolo, oltre ad avere poco spazio per il passaggio eviti di entrare in camera e trovarti di fronte la spalla dell'armadio; non dovrebbe essere considerato "su misura", io ne avevo uno nella mia vecchia casa ed era un modulo standard , il mio era di marca "Napol" ma penso che tutte le case lo prevedano.
Ciao
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#9
lo spazio è assolutamente sufficiente(ma fateme capì, ma che ce dovete fa co più de 73 cm di passaggio :lol: ) però se invertissi letto e armadio verrebbe tutto più pulito e anche un armadio più grosso!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:lo spazio è assolutamente sufficiente(ma fateme capì, ma che ce dovete fa co più de 73 cm di passaggio :lol: ) però se invertissi letto e armadio verrebbe tutto più pulito e anche un armadio più grosso!!! :D
infatti l'inversione mi sembra la soluzione migliore se non vuoi rinunciare ad un armadio grande.
Samanta

#11
Il problema è che ormai ho già predisposto tutto l'impianto elettrico...
Ho dato subito per scontato che questa fosse la soluzione migliore...ora mi stanno venendo i dubbi!!! :oops:

#12
ELISA79 ha scritto:Il problema è che ormai ho già predisposto tutto l'impianto elettrico...
Ho dato subito per scontato che questa fosse la soluzione migliore...ora mi stanno venendo i dubbi!!! :oops:
Allora a questo punto non ti resta che optare per il terminale ad angolo
Samanta