La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
fede.2 ha scritto:http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00080209


a me piacerebbe questo....

è 240x220.... dite che per un normale letto matrimoniale è corto?
Io ce l'ho rosso scuro e lo sto usando proprio in queste sere...e si sta divinamente, e devo dire che nonostante mio marito si uno che muove sempre i piedi, nonstante sia cortino rispetto un lenzuolo normale, ancora non si è mosso!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

Re: Lenzuola IKEA

#47
pennealragu ha scritto:
stellina ha scritto:
fede.2 ha scritto:Cosa ne pensate.... sono valide??

:D :D

Grazie
Ho la sensazione che questo topic sarà spostato :roll:

Comunque le lenzuola non le ho provate, ma ho un copripiumino e l'ho bocciato!! E' corto perché a differenza di quelli di Bassetti, Gabel ecc, non ha in fondo il pezzo da infilare sotto il materasso..morale della favola i piedi son sempre scoperti e d'inverno non è piacevole :?
nel nord europa il piumone NON si rimbocca sotto il letto. io mi ci trovo benissimo... basta fare l'abitudine... che vi frega di rimboccare i piedi?!?!?!!!??!!?!!!?!??!?!?

scusate, come fate a non sapere il verso dei copripiumoni. dove ci sono i piedi va la parte dove si infila il piumone :roll: :roll: :roll:



il copripiumino dell'ikea che ho comprato ha una specie di ricamo in tinta e non credo che vada in fondo ai piedi. e poi il verso si capisce dai bottoni che vanno a chiudere "l'ingresso" al piumino per non farlo uscire (a differenza della bassetti ad esempio che ha il sacco unicamente in stoffa senza ausilio di clip e bottoni, proprio come una fodera da cuscino gigante).
effettivamente è stata una bella lotta anche con i piumini del nord europa.
sarò troppo alta anche se mi ritengo nella norma, ma i piedi mi si scoprono sempre. :?
Immagine

Re: Lenzuola IKEA

#48
Sono molto perplesso, sembra un buon prodotto ma, ho notato una cosa strana e.... oggi la cosa si fa ancora più strana ma non so come avere la certezza di quello che Vi riferirò qui sotto.
Ho sempre usato biancheria della Zucchi, Bassetti, e altre buone marche (sono un uomo, ma questa è la mia parte femminile :-) ).
Da un po' di tempo ho notato che in camera è aumentata la polvere che trovo sui mobili e le mensole, in misura che tutti i santi giorni la devo fare cosa che prima non mi toccava fare (prima, inteso da quando la mia ex si è portata via tutta la biancheria ed io per motivi economici mi sono rifatto le scorte all'IKEA).
Oggi ho usato una di quelle spazzole adesive per tirare via dei peli del mio gatto da un copripiumino IKEA (avete in mente quelli a quadrati con colori caldi arancioni, rossi e gialli ?) bene, ero sul quadrato arancione e quando finisco di "spazzolare" la zona" mi rendo conto che l'adesivo è pieno, oltre che dei peli del gatto, di pelucchi microscopici arancioni, che viravano il colore della carta bianca nello stesso colore. Stupito provo a fare la stessa cosa sul quadrato rosso bordeaux e, identica situazione la carta si riempie di pelucchi che non lasciano dubbi sul colore.
A questo punto mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha riscontrato una cosa del genere, ovvero un aumento della polvere riconducibile alla deteriorazione del tessuto usato da Ikea per la biancheria più commerciale. Paolo