Pagina 1 di 1

X gli Esperti...un'opinione!

Inviato: 21/01/05 12:51
da Leander
Chiedo agli esperti:
Secondo voi le seguenti caratteristiche per una camera sono qualitativamente buone?

Vi chiedo cortesemente un'opinione!!!
(Ho fatto un copia/incolla nel post. leggetelo a grandi linee...)

Grazie, Saluti
Lea


ARMADIO BATTENTE:

COPERCHIO - FONDO - DIVISORI:
realizzati con pannelli di particelle di legno (UNI EN 309) sp. 25 mm. In classe E1, nobilitati con rivestimento sintetico effetto ciliegio. Bordi in PVC e melaminico.

RIPIANI:
realizzati con pannelli tamburati sp. 36 mm. nobilitati con rivestimento sintetico effetto ciliegio, bordi in melaminico.

FIANCHI:
realizzati con pannelli tamburati sp. 25 mm. nobilitati internamente con rivestimento sintetico effetto ciliegio ed esternamente con rivestimento sintetico effetto rovere chiaro, rovere scuro, ciliegio e laccato. Verniciatura con prodotti UV, finitura con vernici ad acqua: opaca per ciliegio e laccato, opaca a poro aperto per rovere chiaro e rovere scuro. Bordi in melaminico.
Cornice per fianco realizzata in fibra di legno a media densità (UNI 9214) classe E1, nobilitata con rivestimento sintetico effetto rovere chiaro, rovere scuro, ciliegio o laccato.

SCHIENALI:
realizzati con pannelli di particelle di legno sp. 6 mm. (UNI EN 309) classe E1, nobilitati con rivestimento sintetico effetto ciliegio.

ANTA A LEGNO BATTENTE:
Realizzata con pannelli tamburati sp. 25 mm., nobilitata internamente con rivestimento sintetico effetto ciliegio ed esternamente con rivestimento sintetico effetto rovere chiaro, ciliegio o laccato. Verniciatura con prodotti UV, finitura con vernice ad acqua: opaca per ciliegio e laccato, opaca a poro aperto per rovere chiaro. Bordi in melaminico.
I profili delle ante “Filo” sono in PVC, nobilitati con rivestimento sintetico con effetto rovere chiaro, rovere scuro, ciliegio e alluminio.

COMÒ COMODINI E SETTIMANALE:

PIANI:
realizzati con pannelli in particelle di legno sp. 38 mm. (UNI EN 309) classe E1. Nobilitati con rivestimento sintetico effetto rovere chiaro o ciliegio. Verniciati con
prodotti UV, finitura opaca per ciliegio, opaca a poro aperto per rovere chiaro. Bordi in melaminico.

FONDI:
realizzati con pannelli di particelle di legno sp. 22 mm. (UNI EN 309) classe E1. Nobilitati con rivestimento sintetico effetto rovere chiaro o ciliegio. Bordi in melaminico.

FIANCHI CURVI:
in multistrati, realizzati con pannelli di particelle di legno (UNI EN 309) classe E1, nobilitato con rivestimento sintetico effetto rovere chiaro o ciliegio. Verniciati con prodotti UV, finitura opaca per ciliegio, opaca a poro aperto per rovere chiaro.

FIANCHI DIRITTI:
realizzati con pannelli di particelle di legno (UNI EN 309) sp. 18 mm. classe E1, nobilitati con rivestimento sintetico effetto rovere chiaro o ciliegio. Verniciati con prodotti UV, finitura opaca per ciliegio, opaca a poro aperto per rovere chiaro.

CORNICI :
realizzate in legno massello, nobilitate con rivestimento sintetico effetto
ciliegio o alluminio.

FRONTALI CURVI:
realizzati in multistrati con pannelli di fibra a media densità (UNI
9214) sp. 20 mm. classe E1. Nobilitati con rivestimento sintetico effetto rovere chiaro
o ciliegio. Verniciati con prodotti UV, finitura opaca per ciliegio, opaca a poro aperto
per rovere chiaro. Bordi in melaminico.

STRUTTURA CASSETTI :
Sponde cassetto in particelle di legno (UNI EN 309) sp. 12
mm. classe E1, nobilitate PVC con finitura effetto faggio. Fondo in faesite (UNI EN 316) sp. 3,8 mm. classe E1, finitura con effetto faggio. Montato su guide metalliche ad alto scorrimento.

BOISERIE

BOISERIE TIPO A:
Pannello top e fianco realizzati con pannelli di particelle di legno (UNI EN 309) sp. 38 mm. classe E1, nobilitati con rivestimento sintetico effetto rovere chiaro o ciliegio. Verniciati con prodotti UV, finitura opaca per ciliegio, opaca a poro aperto per rovere chiaro. Bordi in melaminico.
Schiena realizzata con pannelli di particelle di legno (UNI EN 309) sp. 22 mm. classe E1, nobilitata con rivestimento sintetico effetto
rovere chiaro o ciliegio. Verniciatura con prodotti UV. Finitura opaca per ciliegio, opaca a poro aperto per rovere chiaro. Bordi in melaminico.
Plafoniera: struttura in plexiglass opalino sp.3 mm. lampada al Neon.

TESTIERA LETTO
Realizzata in multistrati di legno e pannelli di fibra a media densità (UNI 9214) classe E1, per uno spessore totale di 25 mm., nobilitata con rivestimento sintetico effetto rovere chiaro o ciliegio. Verniciatura con prodotti UV. Finitura opaca per ciliegio, opaca a poro aperto per rovere chiaro.