La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto Bridge Misura Emme

#1
Ciao

ho cercato un pò nel forum e su Webmobili ma non ho trovato alcuna informazione di prezzo sul letto Bridge di Misura Emme. E’ uno dei vari letti che ho trovato con struttura in legno, comodini integrati e schienale con cuscini in pelle reclinabili (stile Atlantique di Feg e Zoe di Poliform), con il vantaggio di avere il vano contenitore e nessuna sporgenza della base letto che metta a rischio le nostre tibie!! 8) :lol:
Insomma sembrerebbe proprio il letto che fa per me!!
eccolo in foto:
Immagine

Sapete dirmi su che fascia prezzo andiamo?
Come qualità poi che mi dite :roll: ? A me è sembrata un’ottima marca.
Samanta

#3
lo sto puntando da un po'.... il mobiliere ci ha preparato un disegno con questo letto. non ho ancora avuto il coraggio di chiedere il prezzo. Tampo fa lo vidi anche io su web mobili e non mi sembrava che costasse pochino e anche il mobiliere mi disse che non era un'articolo proprio economicissimo..ma ancora la camera la dobbiamo progettare meglio in tutto, quindi non abbiamo mai parlato di cifre esatte. Putroppo non posso esserti utile ma solo solidale...mi piace tanto anche a me!
casinaincampagna
Immagine

#4
immagino purtroppo che non sia economico.. :? :cry:
Quando ti dicono il prezzo me lo fai sapere? :D 8)

cmq questo letto è veramente bellissimo!
Samanta

#6
tizianafranc ha scritto:appena lo so, te lo farò sapere! passerà un po' di tempo perchè ancora la lista delle scelte è lunga prima di arrivare alle camere :?
a chi lo dici!!! :lol:
Samanta

#7
Sabato ho chiesto il prezzo del letto ad un mobiliere che teneva MisuraEmme..per poco non svengo :lol:

4.750€ senza il vano contenitore, in legno e pelle come nella foto che avevo postato. Certo..da scontare...però.. :shock: :shock: :shock:
Temo sia decisamente fuori dalla nostra portata :cry:
Samanta

#8
SAMANTA78 ha scritto:Sabato ho chiesto il prezzo del letto ad un mobiliere che teneva MisuraEmme..per poco non svengo :lol:

4.750€ senza il vano contenitore, in legno e pelle come nella foto che avevo postato. Certo..da scontare...però.. :shock: :shock: :shock:
Temo sia decisamente fuori dalla nostra portata :cry:
ne parlavamo proprio ieri col mobiliere... per le "esigenze" che avremmo noi, letto con panca,...mi ha sconsigliato questo letto perchè andavo a spendere una cifra.... quindi non ho nemmeno voluto sapere qual'era la cifra..ma ora che me la dici te.... anche se è bellissimo, me lo dimentico subito :lol:
casinaincampagna
Immagine

#9
tizianafranc ha scritto:
SAMANTA78 ha scritto:Sabato ho chiesto il prezzo del letto ad un mobiliere che teneva MisuraEmme..per poco non svengo :lol:

4.750€ senza il vano contenitore, in legno e pelle come nella foto che avevo postato. Certo..da scontare...però.. :shock: :shock: :shock:
Temo sia decisamente fuori dalla nostra portata :cry:
ne parlavamo proprio ieri col mobiliere... per le "esigenze" che avremmo noi, letto con panca,...mi ha sconsigliato questo letto perchè andavo a spendere una cifra.... quindi non ho nemmeno voluto sapere qual'era la cifra..ma ora che me la dici te.... anche se è bellissimo, me lo dimentico subito :lol:
Mi aggiungo a voi... :roll: Adoro il Bridge ma la cifra è fuori dal nostro budget! Temo che dovrò proprio metter giù il pensiero... Comunque vi sono vicina psicologicamente.
A proposito, fatemi sapere poi che letto sceglierete, molto probabilmente piacerà anche a me :wink:
Certe persone chiudono un occhio soltanto per poter mirare meglio

#10
...mi sembrerebbe un prezzo un po' alto :? .... è da listino?
Non ho mai chiesto un prventivo... ma il contenitore lo avete mai sollevato? com'è?

#11
scontato veniva 4100... a parte come optional c'erano le luci integrate nei comodini, se per caso vi piace bianco laccato lucido, sappiate che esiste e ve lo portate a casa per soli 6500 euro.

dire che costa un occhio è fargli un complimento,comunque se vogliono io gli posso dare quello di bybonessa... che gioia avrei un letto bellissimo e una compagna che assomiglia a capitan harlock che, dite quel che volete, per me era un mito.

Il contenitore sembra leggero e facile da aprire ma se volete 2 assi che fanno da fondo anche quelle sono a parte
Illusions never change into something real...

#12
Beh, MisuraEmme e' famosa per avere prezzi .... esosi !!
Si fanno pagare molto il design.
A me piace un armadio MisuraEmme .... chissa' se mai lo comprero' :)

#13
Come Marca vai tranquilla serietà Massima certificazione Design Qualità ottima, e soprattutto amici il letto in questione ha le imbottiture in pelle cassettone ribaltabile di fatto è anche un contenitore, quindi il prezzo c'è tutto ovviamente tirate un pò con il prezzo, evitate le luci sui comodini scenografiche in mostra ma poco funzionali a casa, con lo stesso prezzo vi prendete una abojour di design come una Miss K di Flos.

Ovviamente per il laccato MM si fa pagare però potete specchiarvi sulle laccature e sono precise anche sugli angoli dove molte ditte lasciano a desiderare.

Poi tutto dipende dalla disponibilità economica e dall'interesse che una persona riversa nell'arredamento c'è chi ritiene corretto spendere 40.000 per un'autovettura e troppo 4000 per un letto che se è quello giusto Vi accompagnerà per tutta la vita.

Sono scelte.

#14
design79 ha scritto:
Poi tutto dipende dalla disponibilità economica e dall'interesse che una persona riversa nell'arredamento c'è chi ritiene corretto spendere 40.000 per un'autovettura e troppo 4000 per un letto che se è quello giusto Vi accompagnerà per tutta la vita.

Sono scelte.
il fatto è che se avessi i soldi per l'una li avrei anche per l'altro... almeno per quanto concerne la mia mentalità... stà di fatto che a quei prezzi si attesta come uno dei più cari in circolazione, che poi li valga tutti (e sono d'accordo con te) credo sia il minimo.
Illusions never change into something real...

#15
il fatto è che se avessi i soldi per l'una li avrei anche per l'altro... almeno per quanto concerne la mia mentalità... stà di fatto che a quei prezzi si attesta come uno dei più cari in circolazione, che poi li valga tutti (e sono d'accordo con te) credo sia il minimo.
Il problema è proprio questo invece, io possiedo una Peg. 106 di dieci anni e ho preferito non cambiarla in favore di un letto Bill della Baxter, sul cui prezzo puoi informarti su web mobili letti in pelle.