La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
permaloso ha scritto:più che altro sono piccoli i sacchi copripiumino... 230!! è in corso una diatriba su quanto siano piccoli i sacchi ikea da 250x220cm.. questo è 20 cm più corto...
non è che sono piccoli i sacchi copripiumino ikea (ditta multinazionale) sono i letti italiani ad essere grandi... il "double bed" standard nel resto del mondo è 140 cm, non 160 come da noi :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
Mercury ha scritto:
permaloso ha scritto:più che altro sono piccoli i sacchi copripiumino... 230!! è in corso una diatriba su quanto siano piccoli i sacchi ikea da 250x220cm.. questo è 20 cm più corto...
non è che sono piccoli i sacchi copripiumino ikea (ditta multinazionale) sono i letti italiani ad essere grandi... il "double bed" standard nel resto del mondo è 140 cm, non 160 come da noi :)
non si parlava di larghezza ma LUNGHEZZA oppure tu hai un letto lungo 160cm? :D :D :D :D

#20
Io sconsiglio vivamente le lenzuola di poliestere :evil: , lenzuola nere le ho avute di cotone della Bassetti ma qualcun* le ha lavatr a 90 gradi e ora sono sul grigio :roll: :(

#21
Per me non c'è niente di più bello che posare il viso su un guanciale con una fadera totalmente bianca in cotone o magari lino......i colori scuri per le lenzuola non mi sanno di fresco :roll:

#22
Robina ha scritto:Per me non c'è niente di più bello che posare il viso su un guanciale con una fadera totalmente bianca in cotone o magari lino......i colori scuri per le lenzuola non mi sanno di fresco :roll:
[OT] Robina, sei la prima in questo forum che sembra condividere con me la passione per il lino :shock: :wink:

#23
ecccccomi...
le lenzuola nnnere (di seta però)...le ho da anni.
ehm...mi vergogno quasi a dirlo ma me le ha regalate mammmmà :?
esperienza terrribile dormrici e trombarci sopra.
se i piedini e le unghiette vostre non son più che curate, limate perfettttttamente e lissssce lissssssce...ad ogni minimo sfregamento vi verranno i brividini dall'orrore.
...e durante la trombata son scivolata sopra peggio che al palaghiaccio..
il bello è che ero ancora con il letto alto...per poco non mi sfracello di sotto.
(il tesssoro ha riflessi sssvelti e mi ha placcata al volo :D 8) )

#24
Lalli04 ha scritto:
Robina ha scritto:Per me non c'è niente di più bello che posare il viso su un guanciale con una fadera totalmente bianca in cotone o magari lino......i colori scuri per le lenzuola non mi sanno di fresco :roll:
[OT] Robina, sei la prima in questo forum che sembra condividere con me la passione per il lino :shock: :wink:
Condivido in pieno! :wink:
l'unico inconveniente è che il puro lino costa parecchio!! :roll: