La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pennealragu ha scritto:l'album è in via di rifacimento anche perché vorrei aspettare di avere il lampadario in soggiorno (scelto ma è un impresa da prendere perché targetti non mi caga per dirmi i rivenditori).

qui ci sono alcune foto:

...
Penne per favore mi dai tutte le misure?
- lunghezza parete della testata
- ampiezza dei passaggi intorno al letto
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17
naiviv ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ciao anch'io ho lo stesso problema...tra l'altro il mio letto dovrà poggiare sul muro della cabinaarmadio..quindi non ho spazio x i comodini in quanto la parete già è corta e in più c'è la porta della cabina..

la soluzione che ho scelto è stata quella di acquistare la struttura letto MALM di ikea..e abbinarci la TESTATA MALM profonda 31cm con carrelinni scorrevoli che fungono da comodini...
qui puoi vedere di che si tratta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... light=malm
ma che forte!!!
lo stai già usando questo letto?
come ti trovi?
ancora no....
ma sono andata a vederlo da ikea ed era in esposizione completo di testietra e mi è piaciuto un sacco...
in coordinato comprerò anche il comò

okkio xò che tra i vari colori proposti: wengè, bianco, betulla, marrone ..ecc
x il bianco non è più disponibile la testiera che è uscita fuori probuzione..
Immagine


Immagine

#18
Federinik ha scritto:
pennealragu ha scritto:l'album è in via di rifacimento anche perché vorrei aspettare di avere il lampadario in soggiorno (scelto ma è un impresa da prendere perché targetti non mi caga per dirmi i rivenditori).

qui ci sono alcune foto:

...
Penne per favore mi dai tutte le misure?
- lunghezza parete della testata
- ampiezza dei passaggi intorno al letto
il letto è 210x170 con il materasso da 200x160. la libreria è 215 larghezza, 26 profondità, 214 altezza.
l'armadio è 200x60x265.
la camera è: 353x285
i passaggi sono:

- dietro il letto: 285 - 210 - 26 = 49cm
- a sx del letto: 215 - 170 = 45cm + lo spazio nell'incavo della porta di circa 20-30 cm
- a dx del letto: 353 - 215 - 60 = 78cm

diciamo che avendo tutto bianco + specchio la camera risulta ampia anche se è piccina piccina e gli spazi sono sufficienti per passare, aprire l'armadio e fare la pulizie.
penne.2010

#20
Federinik ha scritto:Grazie Penne!

Anche io vorrei fare la camera matrimoniale in una stanza 368x320... avrei più o meno le tue stesse misure, dovrei farcela! :D
tutto sta nelle porte, finestre e termosifoni... io ho sofferto parecchio a far stare tutto, ma alla fine ho più spazio di quanto credessi.
bianco e mobili leggeri sono d'obbligo...

fatti un bel room arranger della stanza e fai tutte le prove del caso. poi per gli ingombri e i passaggi io avevo fatto le prove in montagna mettendo il letto vicino al muro e vedendo come passavo...
penne.2010