La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Sicuro come l'oro, spece nelle serate in cui tornerete molto stanchi o molto ubriachi ;)

Io, ormai ho fatto i calli all'altezza del mio vecchio leto, ma ora col letto nuovo è tutto da rifare...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
ecco lo sapevo! :(
Ma alla fine, se non ho capito male, tu hai cambiato letto e ne hai preso uno nuovo di diversa altezza ma sempre sporgente..sei recidivo!Quindi, a meno che tu non sia masochista, deduco che lo scotto da pagare sia accettabile rispetto alla bellezza del letto,no? :P

#4
chiarafe ha scritto:ecco lo sapevo! :(
Ma alla fine, se non ho capito male, tu hai cambiato letto e ne hai preso uno nuovo di diversa altezza ma sempre sporgente..sei recidivo!Quindi, a meno che tu non sia masochista, deduco che lo scotto da pagare sia accettabile rispetto alla bellezza del letto,no? :P
claro che sì ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
Io non lo prendo per due motivi:

:arrow: uno quello che dici tu.... figurati che non centro l'apertura delle porte quando passo (becco sempre lo stipite con la spalla) figuriamoci il bordo del letto con gli stinchi!
:arrow: già odio cambiare le lenzuola... figuriamoci a rimboccare pure le coperte tutte le mattine!!!


Terzo (me l'ero scordato) un letto del genere è sempre grande e non mi entrerebbe nella parete!!!

#7
A parte il rapporto conflittuale con gli stinchi, com'è il rapporto con il portafolgio? Quanto costano questi letti??

#8
francescome ha scritto:A parte il rapporto conflittuale con gli stinchi, com'è il rapporto con il portafolgio? Quanto costano questi letti??
bhè, non è che abbiano un prezzo più o meno specifico.... direi che i letti bassi possono andare dai 139 euro dell'ikea:
Immagine
agli 8.500 dei mazzali...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
Lorena ha scritto:Io non lo prendo per due motivi:

:arrow: uno quello che dici tu.... figurati che non centro l'apertura delle porte quando passo (becco sempre lo stipite con la spalla) figuriamoci il bordo del letto con gli stinchi!
:arrow: già odio cambiare le lenzuola... figuriamoci a rimboccare pure le coperte tutte le mattine!!!


Terzo (me l'ero scordato) un letto del genere è sempre grande e non mi entrerebbe nella parete!!!
:? il secondo punto non l'avevo valutato..uhm..uhm..

Per le dimensioni:
-larghezza testiera 285-310cm, compresi i comodini che sono integrati
-larghezza letto 185-210cm
-lunghezza 228cm
nella mia camera ci starebbe bene come larghezza, ma forse un po' lughetto..mi avanzerebbero circa 60cm prima dell'armadio, dovrebbero essere sufficienti,ma certamente non sono molti..
uhm...la lista dei dubbi si allunga!

#10
francescome ha scritto:A parte il rapporto conflittuale con gli stinchi, com'è il rapporto con il portafolgio? Quanto costano questi letti??
A quanto ho letto in giro la Oggioni dovrebbe avere prezzi medi, 1500-2000E compresi letto-contenitore,reti ortopediche e materasso.
Però non sono andata a vederli e non ho info dirette!
Ciao,
Chiara

#11
chiarafe ha scritto: Per le dimensioni:
-larghezza testiera 285-310cm, compresi i comodini che sono integrati
-larghezza letto 185-210cm
-lunghezza 228cm
nella mia camera ci starebbe bene come larghezza, ma forse un po' lughetto..mi avanzerebbero circa 60cm prima dell'armadio, dovrebbero essere sufficienti,ma certamente non sono molti..
uhm...la lista dei dubbi si allunga!
molto bello il lettto, tra l'altro è quello di questo genere piu' stretto che ho visto, di solito sono 300-310cm e da noi non ci stanno :(
Ho chiesto via mail il prezzo :wink:

ho provato a vedere quanto sono 60cm davanti ad un armadio battente, in effetti se apri l'antina poi non ci si passa proprio, pero' basta accostarla.. se invece fai l'armadio scorrevole non dovresti avere nessun problema di spazio :)

#12
silver ha scritto: molto bello il lettto, tra l'altro è quello di questo genere piu' stretto che ho visto, di solito sono 300-310cm e da noi non ci stanno :(
Ho chiesto via mail il prezzo :wink:

ho provato a vedere quanto sono 60cm davanti ad un armadio battente, in effetti se apri l'antina poi non ci si passa proprio, pero' basta accostarla.. se invece fai l'armadio scorrevole non dovresti avere nessun problema di spazio :)
Faremo sicuramente l'armadio ad ante scorrevoli ! :wink:
Quando ti arriva la risposta per il prezzo fammi sapere!
Ciao,
Chiara

#13
ho fatto 2 conti un po' più precisi..lo spazio tra letto e armadio sarebbe 52 cm...troppo pochi, mi sa che devo cercare un letto più "corto" :cry:

#14
il letto mi piace tantissimo!!!!
ma se penso ai miei stinchi a doverlo rifare in modo perfetto come lo presentano.....
ma soprattutto a quanto puo' essere pericoloso con i bambini,.....

ricordatevi che si parte in due adulti ma poi....solitamente arrivano loro e quindi.....alzati perche' piange ,perche' sta male.....i bambini che fanno salti tipo rete da circo sul lettone...hai idea se cascano sullo spigolo? :cry: :cry:
mio figlio ha picchiato sullo spigolo del mio letto imbottito...aveva un occhio nero....figurati su uno del genere :( :( :(

#15
SOPHIE ha scritto:il letto mi piace tantissimo!!!!
ma se penso ai miei stinchi a doverlo rifare in modo perfetto come lo presentano.....
ma soprattutto a quanto puo' essere pericoloso con i bambini,.....

ricordatevi che si parte in due adulti ma poi....solitamente arrivano loro e quindi.....alzati perche' piange ,perche' sta male.....i bambini che fanno salti tipo rete da circo sul lettone...hai idea se cascano sullo spigolo? :cry: :cry:
mio figlio ha picchiato sullo spigolo del mio letto imbottito...aveva un occhio nero....figurati su uno del genere :( :( :(
insomma riassumendo:
vantaggi: è bello 8)
svantaggi:
-botte sugli stinchi :shock:
-bisogna rifarlo sempre con cura :?
-occupa molto spazio (mi restano solo 52 cm tra letto e armadio) :(
-pericoloso in caso di eventuali bambini (per ora non previsti, ma mai dire mai) :cry:

Uffaaaa!