La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
SOPHIE ha scritto:della serie:" bello ma impossibile!!!!!!!"
Il mio nuovo letto è talmento pieno di spigoli vivi e di lati taglienti da essere assolutamente anti-figli...
Immagine
Se mai dovessi avere un nanerottolo in giro per casa dovrò chiudere la camera a chiave, altrimenti si fa fuori un paio d'occhi al secondo :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
SOPHIE ha scritto:il letto mi piace tantissimo!!!!
ma se penso ai miei stinchi a doverlo rifare in modo perfetto come lo presentano.....
ma soprattutto a quanto puo' essere pericoloso con i bambini,.....

ricordatevi che si parte in due adulti ma poi....solitamente arrivano loro e quindi.....alzati perche' piange ,perche' sta male.....i bambini che fanno salti tipo rete da circo sul lettone...hai idea se cascano sullo spigolo? :cry: :cry:
mio figlio ha picchiato sullo spigolo del mio letto imbottito...aveva un occhio nero....figurati su uno del genere :( :( :(
A me esteticamente nn piace molto (anke se ora son quasi tutti così) cmq x la sicurezza dei bimbi e nn solo x la loro (nn mi sembrano il max) io di solito rincorro Renato, pensa se cadiamo in prox del letto! Enza 8)

#19
Renatone ha scritto: io di solito rincorro Renato, pensa se cadiamo in prox del letto! Enza 8)
Fate cose strane voi 2.... :wink: :lol:

#20
Franco ha scritto:
Renatone ha scritto: io di solito rincorro Renato, pensa se cadiamo in prox del letto! Enza 8)
Fate cose strane voi 2.... :wink: :lol:
strane, ma belle :!: :wink:
skerzo! a me piace molto Renato (e credo ank'io a lui) quindi nessuna cosa strana, solo tanta voglia :D fortunatamente :!: :!: Enza

#21
cyberjack ha scritto:
Il mio nuovo letto è talmento pieno di spigoli vivi e di lati taglienti da essere assolutamente anti-figli...
Immagine
Se mai dovessi avere un nanerottolo in giro per casa dovrò chiudere la camera a chiave, altrimenti si fa fuori un paio d'occhi al secondo :P
:shock: cyber!Il tuo letto è veramente anti-bambini!!!

#22
per esperienza posso dire che negli spigoli ci si picchi eccome! :shock: e il mio è imbottito... si sopporta ancora meglio...
Il "rifacimento" mattutino invece non è affatto un problema...(io però non ho il letto basso...)
Ho provato a rifare il letto in tutto i modi e devo dire che quello di rimboccare le coperte sotto il materasso, è quello più veloce alla fine dei conti... perchè le lenzuola vengono tutte tirate che non importa star li a diventare matti perchè sembri in ordine...

#23
:D
è LO STESSO LETTO CHE ABBIAMO VALUTATO NOI FINO A 2 GG PRIMA DI PRENDERE IL MOBILFORM...
Le misure sono pressocchè le stesse se nn x la testata che in Oggioni è H. 85 e in Mobilform H. 72
Noi avevamo una presa proprio a 80....ce la chiudeva quello di Oggioni così abbiamo optato x Mobilform
Oggioni di quel Letto ne fa di 2 misure in larghezza:
uno dove il materasso anzichè appoggiarsi solo sulle "reti" si appoggia anche sul laterale di legno
ed un altro dove il materasso si appoggia solo sulle reti quindi la sporgenza del legno è Maggiore

Il prezzo del DOVE che mi è stato fatto è: € 3.555 compreso di materasso con differenza x le molle insacchettate singolarmente
contro i 3400 della Mobilform (come vedi nn c'è molta differenza...)

Un letto che se avessi visto prima avrei valutato è quello dlla JESSE postato qualche giorno fa (ma nn ricordo da chi...), molto carino

x quanto riguarda la distanza che c'è dal letto all'armadio...a noi rimane circa 60, che a dire dell'architetto nn è tanto ma va bene....

#24
Ilary ha scritto::D
è LO STESSO LETTO CHE ABBIAMO VALUTATO NOI FINO A 2 GG PRIMA DI PRENDERE IL MOBILFORM...
Le misure sono pressocchè le stesse se nn x la testata che in Oggioni è H. 85 e in Mobilform H. 72
Noi avevamo una presa proprio a 80....ce la chiudeva quello di Oggioni così abbiamo optato x Mobilform
Oggioni di quel Letto ne fa di 2 misure in larghezza:
uno dove il materasso anzichè appoggiarsi solo sulle "reti" si appoggia anche sul laterale di legno
ed un altro dove il materasso si appoggia solo sulle reti quindi la sporgenza del legno è Maggiore

Il prezzo del DOVE che mi è stato fatto è: € 3.555 compreso di materasso con differenza x le molle insacchettate singolarmente
contro i 3400 della Mobilform (come vedi nn c'è molta differenza...)

Un letto che se avessi visto prima avrei valutato è quello dlla JESSE postato qualche giorno fa (ma nn ricordo da chi...), molto carino

x quanto riguarda la distanza che c'è dal letto all'armadio...a noi rimane circa 60, che a dire dell'architetto nn è tanto ma va bene....
Grazie Ilary! Il prezzo è un po' tanto, speravo costasse di meno..ma noi il materasso ce l'abbiamo già (preso l'anno scorso!), sai mica quanto possa incidere sul totale,se non prendiamo il materasso?
Per quanto riguarda la marca, a me non interessa che sia per forza Oggioni, quindi valuterò anche altre marche che fanno modelli simili, perciò anche jesse o altro..grazie!
Ciao!
Chiara

#25
Il fatto che sia antibambini a me non sembra un difetto! :oops: :oops: Almeno evitano di gironzolare intorno al letto!!!

Cyber ma hai preso anche i cuscini appesi come testata? :roll:

#26
La differenza del materasso nn è tanta € 265 in quanto abbiamo pagato solo la differenza tra materasso a molle e materasso a molle indipendenti, xchè come saprai Oggioni il materasso lo omaggia..

Su mobilform il discorso è diverso: A noi il materasso ci è costato (ma nn presi dalla mobilforma ma da una ditta di materassi) € 800,00
quindi è ben diverso!!!!

#27
però è davvero bellissimo!!!! Secondo me ti ci abitui e il tuo corpo "prende le misure", non ci batti tutti i momenti...io sopra il letto dai miei ho l'armadio a ponte, basso, se ti siedi velocemente ci batti la testa, ma a parte le prime volte poi non mi è più capitato, impari a calibrare i movimenti se è l'ambiente in cui vivi, casa tua.

#28
Sul sito c'è la possibilita' di chiedere il prezzo del letto.
Mi ha risposto la oggioni: mi hanno mandato gli indirizzi dei rivenditori :(

La flou ha una cosa simile , ma loro mi avevano mandato davvero il prezzo di listino, presino del piumino scelto vai web con il loro tool !

#29
silver ha scritto:Sul sito c'è la possibilita' di chiedere il prezzo del letto.
Mi ha risposto la oggioni: mi hanno mandato gli indirizzi dei rivenditori :(

La flou ha una cosa simile , ma loro mi avevano mandato davvero il prezzo di listino, persino del piumino scelto vai web con il loro tool !
In compenso io ho trovato qualche prezzo in un sito di un rivenditore, ed ho scoperto che il modello "vasto LDX", completo di materasso, costa 2390E.
Il modello è questo qui:
http://www.oggioni.it/directory/directo ... asto%20LDX
che tutto sommato è simile al "dove" (che però mi piace di più!), quindi secondo me il prezzo dovrebbe essere più o meno quello.

#30
:evil: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
DOMOVOY CHE BRRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quello è IT il mio terrore: insieme a nightmare e ai ragni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!