La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma si parla già di un tappeto lavorato a mano che costa sui 3000 euro..
e' lavorato a mano 8)



non tutti ..
se ti ho risposto a questo tread è perchè io sui tappeti qualcosina l'ho imparata.. a mie spese spesso..proprio con l'acquisto di un tappeto come il tuo lo scorso anno..
vai sul sito dell'ikea(anche se nn e' un tappeto ikea) e guarda la descrizione dei loro tappeti in lana
testuali parole "la lana e' resistente e respinge lo sporco"

oh ma poi saranno fatti miei se non mi da fastidio la polvere come a te e la tua famiglia ,no?
mica tutti sono allergici come voi..........



ma poi mi spieghi perchè comprare un tappeto in lana per una casa estiva???
xche' ci vado ogni tanto in inverno in dolce compagnia e mi fa l'ambiente piu' accogliente........... 8)

poi d'estate come ha intuito ka i tappeti che ho in casa(ne ho un'altro persiano in sala) spariscono xche' mi danno fastidio col caldo e non credo solo a me..........

poi secondo il tuo discorso nelle case di mare nn dovrebbero esserci tappeti,visto che la maggiorparte sono di lana(e' la materia prima dei tappeti) :shock:
oddio..ma è una stufa quella che vedo in foto???
e' un termoconvettore delonghi ed ha la stessa funzione del tappetto di cui sopra...........

xche' hai da ridire anche su quello :shock:

oh ma guarda che sei insopportabile e'!!! :roll:

io accetto le critiche come puoi notare dai post degli altri utenti.........non ho battuto ciglio sulle piastrelle ma x il resto mi sembra che le tue siano opinioni senza senso :o
Comitato pro gnocca