La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dxxxy ha scritto:anch'io ho il letto foglia oro e la parete dietro l'abbiamo fatta rosso scuro, sta benissimo!!!!!!!!
p.s. sai già il prezzo dei comodini? io in giro li trovo tutti carissimi...mi sa che alla fine li comprerò grezzi su ebay e li sprayerò di color argento e via!
Potessi farla io rosso scuro la farei subito!immagino che stia davvero bene!
Per quanto riguarda i comodini quelli della Portos foglia argento sono abbastanza cari a noi hanno fatto un preventivo di Euro3700(comò piu' 2 comodini)
Però sò che sia la Cosatto che la Zanini li fanno simili ma pitturati d'argento (non foglia argento)
Quelli della Zanini li ho visti dal vero e sono molto belli,mentre quelli della Cosatto non mi piacciono per niente!
Il mio preventivo della Zanini comò piu' 2comodini tinto argento è stato di Euro 1950 scontato
prova a dare un occhiata qui:
Immagine
www.zaninisrl.it
http://www.alFemminile.com/album/inmyhouse

#17
wow che roba bella! però son troppo cari...credo che acquisterò grezzo su ebay e vernicerò io ... speriamo venga bene!

#18
Adriano mi hai dato un idea :idea: grazieee ..Una bella GIGANTOGRAFIA !il rompi questa volta non potrà dire nulla! :twisted: ..o no? :roll:
aspetta, aspetta.... se hai una bella foto fatti fare una maxi stampa su tela! voila! :wink: