La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao!
spatolato o spugnato a me piace molto, ma non colori come il pesca o il salmone, con i mobili ciliegio nooooo!
alternativa farti dipingere da un bravo decoratore sulle pareti (bianche) qualche motivo stilizzato (fiori o altro)
nell'hotel delle terme dove sono stato le pareti erano decorate con nastri, fiori ed altro con tonalità sull'azzurro/blu (un sogno..... :wink: )
ciao

#17
io avevo ed ho il tuo stesso problema:
Ho una camera da letto ciliegio in una stanza non grandissima e per di più scura.
La camera è un beige chiaro chiaro quasi bianco.
Dietro la parete del letto abbiamo fatto uno spazzolato dorato con riflessi verdi (anche se il verde io non lo vedo)
Mi raccomando cmq compra piumoni etc chiari sul beige e bianco. :wink:

#18
eccomi...dunque.. verde, azzurro e arancio in tutte le loro tonalità scartate in partenza perchè utilizzeremo questi colori in sala..
dammispazio.. un grazie particolare per il sito che mi hai postato..piano piano sono riuscita a scoprire le varie sezioni ed è molto utile per gli abbinamenti di colori!!! grazie davvero!!
alla fine abbiamo deciso per un rosso corallo .. mia madre mi ha regalato un piumone con questo colore qua e là e mi piace l'effetto che fa..
perciò parete dietro al letto rossocorallo e le altre se proprio il bianco stonerà le faremo un pò più sul beige..
grazie a tutti!!!!
:wink: