La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sbaglio ordine forse ci siamo

#1
ciao a tutti,come già detto in off topic il mio simpatico mobiliere mi ha cannato l'ordine della camera da letto x la precisione letto e cassettiere. Il 5 novembre, giorno della consegna l'abbiamo scoperto e il 6 è partita il nuovo ordine x rimediare allo sbaglio....bè ieri chiamo il mobiliere (manco sìè deganto di contattarmi lui!!!) e mi dice che la merce arriverà la settimana dopo natale!!!!1 :shock: :shock:
nonostate mi abbia più volte detto che avrebbe ottenuto tempi brevi rispetto ad un normale altro ordine mi trovo a dover aspettare altri 40 gg!!!!!!!
io gli devo ancora 3100 euro!Come mi devo comportare?!?!?!?
possibile che non ho precedenza rispetto ad altri ordini!??!?!?!?
chiedo sconto?mi rifiuto di pagare? o aspetto in silenzio?!
grazie a tutti ELE
Ultima modifica di elemauli il 26/11/07 20:57, modificato 1 volta in totale.

#4
ma tu ci tieni di più ad avere uno socnto o in fretta la roba?' ti spiego a me è sucesso con la cucina e il soggiorno... e non er aun mobiliere ma mondoconvenienza..

mi ero preparata per tempo... avevo ordinato la cucina a febbraio per farmela consegnare a maggio..
mi chi9amano a fine aprile dicendomi che era tutto pronta.. io per telefono elenco le cose che avevano ordinato e loroconfermano che c'e tutto..
vengono a inizio maggio a maontare e quando arrivano, c'era un pensile più corto in altezza, 2 ante di un colore sbagliato e il mobile base dle soggiorno del colore sbalgiato..
ok può cpaitare.. rifanno l'ordine..ho chiamato 2 volte per avere conferma che i montatori avessere detto tutto cio che mancava, ho chiamato 2 volte per sollecitare la ocnsegna elencano tutto cio che mancava.. mi hanno chiamato per consegnarmi tutto cio che manva e io ho fatto loro l'elenco e loro confermavano.. arrivano a montare e... non c'er ail pensile.... (quello che avevano fatto più corto) chiamo la ditta e.. nemmeno lo avevano rodinato cosi ho comincato ad arrabbiarmi e mi hanno detto che avrei dovuto aspettare fine luglio... cosi mi sono arrabaita spegando loro che non dovevo essere messa in coda algi altri ordini ma che avevo lapriorita.. alla fine stanca di avere la cucina a metà ( fin che non avevo il pensile non potevo montare il mensolone coi faretti) ho detto loro che io dovevo fare il ricevimento di matrimonio in casa e che per colpa loro non potevo che io avevo organizzato tutto per tempo e chiesto motli controlli e avrei chiesto a loro il risarcimento...
dopo questa chiamata in 3 giorni avevo il pensile..

quaidni..se vuoi subito la roba ti consiglio di impuntarti dato che l'errore è loro.. per lo sconto.. non so.. sembrerebbe che poi ci maci e che ti hanno fatto un piacee e magari poi se la prendono con comodo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#5
io ho pensato allo sconto come sorta di risarcimento danni dato che io ho fatto l'ordine a giugno xnon avere problemi, loro avevano lì la merce da luglio...(la descrizione dei prodotti era corretta....era sbagliato il codice, quindi pieno errore loro!) e ora che siamo a novembre mi ritrovo senza letto e senza cassettiere.
tra l'altro ho avuto già a che ridire con loro dato che mi hanno chiesto soldi in più perchè il preventivo era fatto con i codici sbagliati!!!e alla fine ho ottenuto che non gli mollo un euro in più (ne volevano 400 )in più frigo rotto!!!
domani chiamo altroconsumo...sono abbonata e chiedo una consulenza proprio sui termini del contratto....vediamo che mi consigliano
grazie delle risp

#7
aggiornamento:quel cretino di arredatore oltre a sbagliare i codici non sa neppure guardare il calendario al tel mi ha parlato di 48esima settimana e di dopo Natale....in realtà la 48 esima è la prossima!!!
cmq lunedì ho chiamato direttamente la jesse, gentilissimi mi ha dato il num del rappresentante di zona. Lo chiamo alle 7 di sera gentilissimissimo è sconcertato dal comportamento del mobiliere e mi spiega che se l'ordine èstato fatto prima del 15 novembre è impossibile che la merce arrivi dopo Natale!alchècontrollo il calendario e mi accorgo dell'ennesima confusione dell'arredatore...
martedì chiamo l'arredatore e gli dico di questo errore e lui mi dice ah sì mi sono confuso. Io chiedo la data di consegna e lui mi ha detto che quando arriverà la merce mi ricontatteranno!
A questo punto non sono nelle condizioni di poter chiedere sconti dato che dop 20 gg la merce dovrebbe arrivare!
lunedì o prossimi aggiornamenti!
CIAO
NO WORDS

#9
elemauli ha scritto:forse ci siamooooo
il 6 dicembre alle 14 arriverà la camera completa(sperando sia la volta buona):
teniamo le dita incrociate che vada tutto bene! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine