La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chilagh ha scritto:
Supergambler ha scritto:Con 1000 Euri ti fai il Tentation Posturepedic Pillowtop 170x200 della Sealy,molto molto simile all'Heavenly bed,io sono li li per farlo,anche se dovrei resistere ancora un po' con il mio insopportabile Tempur almeno fino a settembre,dopodiche inizio a pensare seriamente ad un Hastens.
ma il modello della Sealy è a molle insacchettate?
No,sono delle molle molto particolari,non vanno d'accordo con il sacchetto.
Dai un occhiata al sito americano della Sealy,ci sono molte piu' spiegazioni sulle molle.

#17
No,sono delle molle molto particolari,non vanno d'accordo con il sacchetto.
Dai un occhiata al sito americano della Sealy,ci sono molte piu' spiegazioni sulle molle.[/quote]

grazie mille, adesso gli do un'occhiata...

prova materassi...

#18
come scrivevo, nel we ho fatto qualche prova materasso...
devo dire che ci vuole una certa faccia tosta... :roll: non è che mi sentissi perfettamente a mio agio a stendermi sul letto in un negozio affollato e con qualche timore igienico che frullava e ri-frullava :shock:

anyway... approvati a pieni voti:
:arrow: Simmons constellation (aggiungo ovviamente... ) ma troppo fuori budget
:arrow: Simmons plenitude a molle insacchettate biactive e pillow top circa 1000 euro
:arrow: Simmons fascination a molle insacchettate circa 750 euro
:arrow: Sealy Tentation con pillow top circa 750 euro
:arrow: Sealy Evolution o Imagination circa 500 euro...

ed ecco i dubbi:
con lo stesso prezzo potrei avere o uno a molle insacchettate (Simmons fascination) o uno con il pillow-top (Sealy Tentation)... cosa è meglio per la schiena e il confort :?: :?:

il rivenditore suggeriva quelli a molle insacchettati biactive per persone particolarmente robuste... siamo entrambi dei pesi leggeri, vale cmq la pena affrontare questa spesa :?: :?:

dei materassi Simmons sono "valide" alternative anche le linee Dorsopedic e Ergonimic?

grazie mille a chi mi aiuterà nella scelta :wink:

#19
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.

Anche io sto girando per trovare un materasso. Mi sono trovato bene con un simmons a molle insacchettate, provato in un negozio. Il fatto è che sono già in possesso di una rete a doghe ortopediche strette, quelle con gli ammortizzatori in gomma... Credete che si combini bene con un materasso a molle??

Un venditore mi aveva detto che le reti a doghe strette ammortizzate vanno bene con materassi in schiuma, mentre i materassi a molle vogliono reti a molle (sommier)

è vero??

Re: prova materassi...

#20
chilagh ha scritto: anyway... approvati a pieni voti:
:arrow: Simmons constellation (aggiungo ovviamente... ) ma troppo fuori budget
:arrow: Simmons plenitude a molle insacchettate biactive e pillow top circa 1000 euro
:arrow: Simmons fascination a molle insacchettate circa 750 euro
:arrow: Sealy Tentation con pillow top circa 750 euro
:arrow: Sealy Evolution o Imagination circa 500 euro...
ma che prezzi sono?! :shock: :shock: misura matrimoniale?! :shock: ti fa un 30% dal listino :shock:

ps io sul tempur ci dormo divinamente... non lo cambierei per nulla al mondo!
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;