La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto Venere

#1
Un consiglio.....mi sono imbattuta nel letto con contenitore della Divani.it ( o comunque cerchero' qualcosa del genere) e vorrei un'idea sull'armadio ed i comodini da abbinare.....parquet doussie a terra e porta noce.....grazie a tutti e scusate se non posto il link del letto ma non so come si fa....www.idivani.it

#3
stefania_b ha scritto:che genere ti piace? Hai preferenze sulle finiture? esigenze particolari?
Mi piacciono i letti in ferro battuto ma con le testate rivestite in tessuto e con il contenitore sotto ( in poche parole: Venere di divani.it :lol: )....ho un parquet doussiè e le pareti chiare....e vorrei sapere che tipo di armadi e comodini vanno con un letto così.....

#4
A me piacciono molto gli armadi chiari (bianchi o in un'essenza chiara). Con un letto molto simile a quello mio fratello ha un armadio della mazzali (modello M20 mi sembra) nel colore pepe bianco.
Ma ci sono armadi bellissimi di ogni fattura: tu che tipo di arredamento preferisci? Hai delle essenze preferite?
The sisterhood of The Calf 40

#5
stefania_b ha scritto:A me piacciono molto gli armadi chiari (bianchi o in un'essenza chiara). Con un letto molto simile a quello mio fratello ha un armadio della mazzali (modello M20 mi sembra) nel colore pepe bianco.
Ma ci sono armadi bellissimi di ogni fattura: tu che tipo di arredamento preferisci? Hai delle essenze preferite?
Grazie millle.....io amo il moderno, ma non troppo spinto (non le camere che vanno di moda oggi in finto stile giapponese con le imitazioni dei futon e l'orribile wenghe' ovunque) e colori chiari.....finanche il bianco.

#6
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:A me piacciono molto gli armadi chiari (bianchi o in un'essenza chiara). Con un letto molto simile a quello mio fratello ha un armadio della mazzali (modello M20 mi sembra) nel colore pepe bianco.
Ma ci sono armadi bellissimi di ogni fattura: tu che tipo di arredamento preferisci? Hai delle essenze preferite?
Grazie millle.....io amo il moderno, ma non troppo spinto (non le camere che vanno di moda oggi in finto stile giapponese con le imitazioni dei futon e l'orribile wenghe' ovunque) e colori chiari.....finanche il bianco.
allora siamo in sintonia :wink: prova a guardare il sito della Mazzali anche io ho preso i loro mobili e per ora (ma è davvero poco tempo) sono soddisfatta :wink:
Un'altra marca che va molto di moda è la Caccaro, poi sento molto parlare di Jesse e Napol, ma non ti so dire molto di più.
The sisterhood of The Calf 40

#7
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:A me piacciono molto gli armadi chiari (bianchi o in un'essenza chiara). Con un letto molto simile a quello mio fratello ha un armadio della mazzali (modello M20 mi sembra) nel colore pepe bianco.
Ma ci sono armadi bellissimi di ogni fattura: tu che tipo di arredamento preferisci? Hai delle essenze preferite?
Grazie millle.....io amo il moderno, ma non troppo spinto (non le camere che vanno di moda oggi in finto stile giapponese con le imitazioni dei futon e l'orribile wenghe' ovunque) e colori chiari.....finanche il bianco.
allora siamo in sintonia :wink: prova a guardare il sito della Mazzali anche io ho preso i loro mobili e per ora (ma è davvero poco tempo) sono soddisfatta :wink:
Un'altra marca che va molto di moda è la Caccaro, poi sento molto parlare di Jesse e Napol, ma non ti so dire molto di più.
Grazie !

#8
IO HO COMPRATO TOMASELLA...LETTO CONTENITORE E ANCHE QUESTA MARCA è MOLTO SODDISFACENTE :P
stipendio da marinaio e vizi da capitano
cron