La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio disposizione armadio

#1
Ciao a tutti.
Questa sarà la nostra camera:
Immagine

Dimensioni 495*370
La porta scorrevole porta nel bagno della camera.
Tutta la predisposizione delle prese è stata fatta sulla composizione che vedete, quindi l'armadio dovrà andare su quella parete.
La finestra, enorme :shock: , è a tre ante di cui quella verso l'armadio è quella che resterà praticamente sempre chiusa.
Vi espongo i miei dubbi:
- posso permettermi un armadio da tre metri o sacrifico troppo l'accesso al bagno?
- armadio in linea o mi sta anche l'angolo?
- terminale dell'armadio dritto o prevedo un elemento smussato?

Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Immagine

Re: consiglio disposizione armadio

#2
manuciao ha scritto:Ciao a tutti.
Questa sarà la nostra camera:
Immagine

Dimensioni 495*370
La porta scorrevole porta nel bagno della camera.
Tutta la predisposizione delle prese è stata fatta sulla composizione che vedete, quindi l'armadio dovrà andare su quella parete.
La finestra, enorme :shock: , è a tre ante di cui quella verso l'armadio è quella che resterà praticamente sempre chiusa.
Vi espongo i miei dubbi:
- posso permettermi un armadio da tre metri o sacrifico troppo l'accesso al bagno?
- armadio in linea o mi sta anche l'angolo?
- terminale dell'armadio dritto o prevedo un elemento smussato?

Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
se non erro, con 3 mt di armadio ti rimarrebbero 70 cm per l'accesso al bagno...non mi sembra proprio pochino...
l'angolo ce lo vedrei bene...non so quanto ti rimarrebbe tra letto e armadio...
ci metterei sicuramente un elemento smussato, quando esci dal bagno almeno non ti trovi davanti la spalla intera, 60 cm sono un bell'ingombro!

ciao :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)