La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche io letto contenitore con pannelli sotto, estraibili per pulire...
per me è comodissimo come concetto di spazio, per le pulizie, non so ancora, visto che ci abito da pochissimo...ma non mi spaventa affatto, anche perchè se il problema è la povere, pensa che cmq si deposita dietro e sotto ogni mobile, ogni tanto si pulisce, nessun dramma...

e poi c'è un bel lato positivo col contenitore: non vedrai mai quei pelucchi svolazzanti sotto il letto :wink: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#17
Ka ha scritto:e poi c'è un bel lato positivo col contenitore: non vedrai mai quei pelucchi svolazzanti sotto il letto :wink: :lol:
Sicura che un lato positivo? ... Se li vedi li elimini ... se non li vedi proliferano ... e i tuoi polmoni ringraziano ... assieme alla qualità della vita ... :shock: 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#18
lupo77 ha scritto:
Ka ha scritto:e poi c'è un bel lato positivo col contenitore: non vedrai mai quei pelucchi svolazzanti sotto il letto :wink: :lol:
Sicura che un lato positivo? ... Se li vedi li elimini ... se non li vedi proliferano ... e i tuoi polmoni ringraziano ... assieme alla qualità della vita ... :shock: 8)
ma no daiii! era un'estremizzazione ma ironica...
ho anche detto che sotto il letto non è poi così complicato pulire (e bisogna farlo!)...ma non è un dramma, sollevare e passare aspiravolvere e straccio. E tutto il contenuto ovviamente va riposto in sacchetti, più igienici e facili da spostare per pulire...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#19
io ce l'ho.....e anche la polvere ed i pelucchi.....
è inutile negarlo, ci sono ed è una gran fatica spostare il letto per pulire li sotto.
PErò si guadagna molto spazio e io non avevo scelta.

devi valutare tu se ne hai veramente veramente bisogno!